1.     Mi trovi su: Homepage #4190754
    Originally posted by beckowen
    secondo voi, senza l'intervento di Silvio, che risultati avrebbe ottenuto la nazionale di Zoff?

Niente. Dopo l'europeo perso, avrebbe cominciato il mondiale con un peso enorme sulle spalle. Basta vedere Sacchi al mondiale del 94 e all'Europeo del 96.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4190756
    Originally posted by massituo
    così impara a non convocare baggio

Baggio era appena rientrato da un infortunio al ginocchio. Poi, anche se l'avesse convocato avrebbe fatto compagnia agli altri 20 attaccanti in panchina.:cool:
    Tu non lo sai, ma un amico di un osservatore che lavora per il Togo ha detto che una volta ha visto un filmato di un terzino dell'Equador che gioca nella serie C azera che forse una volta ha fatto un cross giusto, ma forse non era lui.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190757
    Originally posted by Giovanni1982
    Baggio era appena rientrato da un infortunio al ginocchio. Poi, anche se l'avesse convocato avrebbe fatto compagnia agli altri 20 attaccanti in panchina.:cool:
    Tu non lo sai, ma un amico di un osservatore che lavora per il Togo ha detto che una volta ha visto un filmato di un terzino dell'Equador che gioca nella serie C azera che forse una volta ha fatto un cross giusto, ma forse non era lui.:cool:
    doveva esser proprio forte...abbiamo giocato con 3 uomini che lo marcavano a uomo e col libero dietro per sicurezza immagino:cool:

zoff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina