1.     Mi trovi su: Homepage #4190778
    Gerrard: 'resto e allenero' i Reds'
    Il capitano del Liverpool giura amore eterno al suo club
    (ANSA) - LONDRA, 10 NOV - Con la maglia del Liverpool, per sempre: questa la promessa e il desiderio del capitano dei Reds Gerrard. Il centrocampista inglese, 25 anni, ha confessato di voler iniziare subito la carriera di allenatore dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. 'Mi capita di riflettere sul mio futuro - ha dichiarato Gerrard - ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto allenare il Liverpool, sono qui da quando ho otto anni, non posso immaginare il mio futuro in un altro club'.

sarà vero?:rolleyes:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4190780
    Originally posted by Simo_Juve
    vero come quando peruzzi ha detto "resto alla juve a vita"

non centra nulla... Peruzzi è stato venudto dalla Juve ...e non è "nato" nella Juve e manco il capitano!

Gerrard è a liverpool da quando aveva 8 anni!:eek: :eek:

e oltre ad essere un gran giocatore è un signor capitano ed è un grandissimo trascinatore! Lo spero viavamente per quella grandissima tifoseria ke ha!

Ataturk olè!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4190781
    Originally posted by wfw
    non centra nulla... Peruzzi è stato venudto dalla Juve ...

si vabbè ma non te ne vai contro voglia...cmq gerry penso resti...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4190783
    Originally posted by Simo_Juve
    si vabbè ma non te ne vai contro voglia...cmq gerry penso resti...

se nn ti senti apprezzato te ne vai eccome!! eD ha fatto pure bene quei fessi hanno speso pure per prendersi poi ki??? Van der Papera ke ha fatto perdere uno scudetto almeno!

gerrard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina