1.     Mi trovi su: Homepage #4191053
    stanotte dormendo devo aver modificato qualcosa su firefox infatti non mi funzianano più alcune cose....tipo:

- sul sito gazza le news in breve.... che scorrono sulla dx.... (da me nn scorron più...e manco si vedono)

Spero sia sufficiente come indizio.

Grazie.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4191056
    Originally posted by Nomak
    Semplice: se hai AdBlock ... avrai erroneamente bloccato il file flash che genera le news...

bravo hai indovinato.....nn mi veniva in mente come spiegarlo....

ora individua e chiarito il problema.... c'è pure una soluzione?

nn saprei da dovei iniziare
  3.     Mi trovi su: Homepage #4191057
    Originally posted by MaestroZen
    bravo hai indovinato.....nn mi veniva in mente come spiegarlo....

ora individua e chiarito il problema.... c'è pure una soluzione?

nn saprei da dovei iniziare

Dalle opzioni in alto del browser... c'è verso andare su "AdBlock" e vedere quali sono gli "oggetti" bloccati. Ti basta solo togliere dalla lista l'indirizzo web che continee gazzetta.it e dovresti rivederla di nuovo ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4191058
    Originally posted by Nomak
    Dalle opzioni in alto del browser... c'è verso andare su "AdBlock" e vedere quali sono gli "oggetti" bloccati. Ti basta solo togliere dalla lista l'indirizzo web che continee gazzetta.it e dovresti rivederla di nuovo ;)

si ma nn è solo il sito della gazza.... devo aver bloccato tutti i flash. (infatti nella lista nn c'è)...
    x dire ho problemi pure con il sito dell'omnitel, dell nba un pò tutti insomma.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4191059
    azz sei diventato un espertone ..

e mi sapresti anche dire perchè, se tento di visualizzare la pagina della gazzetta che contiene le probabili formazioni, Mozilla NON solo non riesce a eliminare quella striscia pubblicitaria verticale che la pagina contiene, ma la piazza giusto in mezzo, rendendo difficile la lettura ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4191060
    Originally posted by common

e mi sapresti anche dire perchè, se tento di visualizzare la pagina della gazzetta che contiene le probabili formazioni, Mozilla NON solo non riesce a eliminare quella striscia pubblicitaria verticale che la pagina contiene, ma la piazza giusto in mezzo, rendendo difficile la lettura ?

quoto ma penso sia dovuto al fatto che il sito della gazza non è ottimizzato x firefox! :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4191061
    si ma nn è solo il sito della gazza.... devo aver bloccato tutti i flash. (infatti nella lista nn c'è)...
    x dire ho problemi pure con il sito dell'omnitel, dell nba un pò tutti insomma.

non è che hai disabilitato la possibilità di impostare cookie ?

oppure, in opzioni proprietà Web .. hai disabilitatò qualcosa ?

questo è il mio settaggio, ad esempio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4191062
    quoto ma penso sia dovuto al fatto che il sito della gazza non è ottimizzato x firefox! :asd:

probabilmente il problema nasce anche dal fatto che ho la risoluzione del monitor impostata a 1280 x 1024 , la combinazione delle due cose rende quel sito incasinato
  9.     Mi trovi su: Homepage #4191066
    Originally posted by common

Per quanto riguarda MaestroZen, prova a guardare se nella lista degli oggetti bloccati da AdBlock c'è qualcosa del tipo *.swf o simile ;)

Common vai su AdBlock e scegli di bloccare l'oggetto:

http://ads.dada.it/*

:D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4191067
    il problema come era facile intuire e nomak me l'ha confermato è l'adblock...infatti disabilitandolo tutto torna a posto!

il problema è che io lo vorrei attivo.
    Fai l'immagine (come ha messo common) della lista degli oggetti bloccati da adblock che vedo di dirti qual'è quello incriminato :D

help firefox....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina