1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4191083
    Costacurta fa fuori Ancelotti. Proprio nel giorno in cui il tecnico ribadisce di voler continuare a vincere sulla panchina del Milan, il re dei senatori dello spogliatoio rossonero mette virtualmente fine al ciclo di Carletto: "In generale dopo 4-5 anni un allenatore perde di carisma nello spogliatoio". Non una critica, ma una diagnosi lucida, per certi versi spietata.

"I risultati di questi anni stanno a dimostrare la bonta' del lavoro di Ancelotti - ha precisato Costacurta - gli stimoli Carlo li ha ancora. Il problema non e' se lui abbia stimoli, ma se la squadra ne abbia ancora. E' fisiologico che dopo qualche anno la squadra segua di meno l'allenatore. E' la storia del Milan a dimostrarlo: vedi Sacchi e Capello". Si parla di una candidatura di Van Basten per la panchina rossonera, il vecchio Billy approva la scelta con entusiasmo. "Marco fa bene qualsiasi cosa che fa. Come sta dimostrando con l'Olanda".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4191086
    Originally posted by common
    mi domando solo perchè ha detto una cosa del genere .. mah ..
    a che e a chi può servire una simile dichiarazione .. mah

ah, dimenticavo ... mah ...
    forse a preparare la strada a van basten non lo so...poi bisogna vedere se è vera e le fonti..in ogni modo non ha detto nulla di nuovo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4191087
    potebbe avere anche detto 2 + 2 fa quattro .. il problema è l'utilità e l'opportunismo di certe parole ...

non è cosa da poco dire che FORSE la squadra non ha più tanti stimoli a seguire l'allenatore ..

può essere una verità assoluta, ma da li a dirla ce ne vorrebbe ..
    anche io penso tante cose, ma da li a dirle tutte ce ne vuole ..

in pratica veramente tenta di scaricare Ancelotti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4191089
    potebbe avere anche detto 2 + 2 fa quattro .. il problema è l'utilità e l'opportunismo di certe parole ...

non è cosa da poco dire che FORSE la squadra non ha più tanti stimoli a seguire l'allenatore ..

può essere una verità assoluta, ma da li a dirla ce ne vorrebbe ..
    anche io penso tante cose, ma da li a dirle tutte ce ne vuole ..

in pratica veramente tenta di scaricare Ancelotti

oppure è lui che ha 38 anni non ha più molti stimoli....
    io penso a sua moglie....AH CHE STIMOLI!!!! :wall: :censored:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4191090
    Originally posted by massituo
    una squadra che fa 7 (o 8 non ricordo) vittorie consecutive in campionato non è senza stimoli...in piu il milan sta giocando davvero bene...quindi escludo a priori che la squadra è senza stimoli:)

vabbè io non avevo detto che ha ragione .. anche perchè continuo a pensare che il Milan vincerà lo scudetto ... mi chiedevo solo il perchè di simili parole ..
    una dichiarazione del genere non è tanto normale come sembrerebbe ..
    immaginate se l'avessero fatta Totti o Adriano .. che putiferio avrebbe scatenato ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4191091
    vabbè io non avevo detto che ha ragione .. anche perchè continuo a pensare che il Milan vincerà lo scudetto ... mi chiedevo solo il perchè di simili parole ..
    immaginate se l'avessero fatta Totti o Adriano .. che putiferio avrebbe scatenato ..

:approved: :approved: :approved: :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4191092
    mi immagino se l'avessero fatta Totti o Adriano .. che putiferio avrebbe scatenato ..
    secondo me l'unico vero problema del milan non è la mancanza di stimoli dettati dagli allenatori quanto dai giocatori piu vecchi...inutile girarci intorno...quello potrebbe essere un vero problema secondo me
  8.     Mi trovi su: Homepage #4191093
    Originally posted by massituo
    secondo me l'unico vero problema del milan non è la mancanza di stimoli dettati dagli allenatori quanto dai giocatori piu vecchi...inutile girarci intorno...quello potrebbe essere un vero problema secondo me

ma vaaaaaa al milan sono tutti giovanissimi.....
    a parte kakà gilardino e gattuso che sono poco più che ragazzini....
    tutti gli altri sono ancora sotto i 40!!! :asd: :asd: :asd:

Costacurta scarica Ancelotti: "Ha perso il suo carisma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina