1.     Mi trovi su: Homepage #4191155
    Buffon: "Torno a dicembre, non voglio rischiare"
    11 11 2005

Gigi Buffon non vuole affrettare i tempi del suo rientro e prevede di poter tornare tra i pali per i primi di dicembre: "I tempi di recupero saranno rispettati, tornerò ai primi di dicembre, come previsto, ma se non sarò al massimo resterò fuori: rischiare non ha senso". Buffon si era infortunato alla spalla lo scorso 14 agosto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4191165
    Originally posted by pela10
    Buffon: "Torno a dicembre, non voglio rischiare"
    11 11 2005

Gigi Buffon non vuole affrettare i tempi del suo rientro e prevede di poter tornare tra i pali per i primi di dicembre: "I tempi di recupero saranno rispettati, tornerò ai primi di dicembre, come previsto, ma se non sarò al massimo resterò fuori: rischiare non ha senso". Buffon si era infortunato alla spalla lo scorso 14 agosto.
    per me rientra contro treviso il 27/11 :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4191168
    Originally posted by common
    certo che quelli che se lo sono tenuti in rosa a tutti i costi hanno speso un patrimonio ... all'inizio, ma soprattutto con lo stipendio erogato in tante settimane ..

colpa di quel fallosone di KAkà .. :nono:

è un salasso per il momento...potrebbe giocare a dicembre come a gennaio...
    certo poi fino alla fine del campionato potrebbe essere una sicurezza...è tutta una questione di rischiare o no!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4191169
    Originally posted by nico_giraldi
    starno che non è rientrato il 19/11.....
    Figluiolo stai calmo... non è contro la giuve che dobbiamo fare punti per il nostro campionato (che come MASSIMA aspirazione ha l'accesso ai preliminari di champions)
    poi se tu consideri roma-juve la partita + importante dell'anno è 1 altro paio di maniche...
    a me piace guardare l'orizzonte nel quadro d'insieme e vedo questa roma da tranquilla zona uefa e FORSE più...
    per carità, sognare è lecito, (infatti mi auguro che la roma vinca coppa italia, coppa uefa e che arrivi terza in campionato) ma se volevo sognare alla grande mi pijavo 1 sonnifero e non stavo a scrivere quà :asd:

buffon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina