1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4191225
    http://it.wikipedia.org/wiki/Tomb_Raider

Su Wikipedia è presente una sezione dedicata a Tomb Raider, come molti sapranno è un'enciclopedia che può essere modificata e arricchita dagli stessi visitatori.
    Propongo di migliorare con immagini, screenshots e completamenti la sezione! Ricordate di non scrivere fesserie poichè tanto verrebbero rimosse e di non copiarvi paragrafi di sisti coperti da Copyright! Questo è quanto date il vostro contributo!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4191233
    "Il primo film viene considerato una delle migliori pellicole tratte da videogiochi"

Chi ha scritto questa panzana?
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4191234
    Ho già eseguito una prima correzione veloce, ma non c'erano grossi errori: una decina, e di poca importanza. Per le immagini c'è un problema: si possono inserire solo immagini che non siano coperte da copyright, e le immagini dei videogiochi, in teoria, lo sarebbero tutte.
    Nei prossimi giorni vedrò di inserire delle nuove informazioni sul gioco.
    Ciao
    Angelo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4191235
    Bene, vedo che vi state impegnando! Anch'io ho dato il mio contributo comunque, ho fatto delle bozze per le varie trame e ho scritto la parte sul Level Editor e sull'Advenced Installer.
    Ma c'è ancora molto da migliorare! :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Arricchiamo Wikipedia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina