1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4191241
    CAGLIARI, 11 novembre 2005 - Davide Ballardini non è più l'allenatore del Cagliari. Il tecnico, che ha diretto l'ultimo allenamento nel pomeriggio è stato sollevato dall'incarico. Si pensava che la decisione di scegliere il sostituto sarebbe spettato al nuovo gruppo dirigente che subentrerà nella prossima settimana, ma Cellino ha rotto gli indugi scegliendo Nedo Sonetti che aveva già diretto la squadra quattro anni fa. "Sono molto contento - ha detto il tecnico di Piombino - ma per ora non fatemi dire nient'altro".
    Si tratta del quarto allenatore stagionale sulla panchina isolana: il primo era stato Attilio Tesser che era stato congedato già il 29 agosto dopo la prima giornata di campionato. Al suo posto era subentrato Daniele Arrigoni che però il 16 settembre aveva rassegnato le dimissioni ed era stato stato sostituito dal 41enne romagnolo Davide Ballardini che era reduce dal quarto posto in C1 con la Sambenedettese. Dopo Ballardini ecco il 64enne Sonetti che in carriera vanta cinque promozioni in A e che nella massima serie ha già guidato Atalanta (1984-1987, retrocesso in B), Lecce (1993-1994, esonerato), Torino (1994-1996, esonerato), ancora Lecce (1997-1998, retrocesso) e Ancona (2003-2004, retrocesso).
    Intanto il cambio di proprietà del Cagliari è alle porta e la firma sul contratto potrebbe arrivare la prossima settimana quando il presidente uscente Massimo Cellino tornerà da Miami. Secondo indiscrezioni la trattativa sarebbe già stata conclusa giovedì sera: le azioni della società e la proprietà del centro sportivo Ercole Cellino e della sede di viale La Playa, sarebbero già nelle mani di un gruppo di cui fa parte anche l'ex campione del mondo Marco Tardelli. Sulle cifre si sa poco, ma i nuovi acquirenti sarebbero pronti a versare una quarantina di milioni sul conto bancario intestato a Cellino. Sarebbe già stato scelto il nome del successore del patron-presidente che dal 1992 guida il Cagliari: si tratta di Angelo Cerina, direttore sanitario del Forte Village ed ex arbitro (era arrivato sino alla serie C). Della cordata farebbero parte anche gli imprenditori Lorenzo Giannuzzi e Sergio Porcedda. La società per il momento preferisce non commentare.

    -----------------------------------------------------------------------
    parappapapa ciuaua
    :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4191248
    Originally posted by Giovanni1982
    Almeno sta volta l'allenatore è buono. Mi dispiace perchè non lo vedrò più a telenova.
    :asd: :asd: buono:asd: :asd:
    Attua un calcio alla Zeman:asd:
    A Salerno nn fece molto bene!Però ha grande esperienza!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Cagliari, la panchina a Sonetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina