1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4191253
    Ho aperto questo Topic Off Topic affinchè vi si possano relaizzare discussioni riguardanti i misteri del mondo. E' un argomento abbastanza vicino a Tomb Raider e penso possa essere gradito dai fans della serie, inoltre può essere fonte di spunto per futuri livelli Tomb Raider Level Editor.

E' possibile inserire qui ogni sorta di documento o immagine reperito dalla rete riguardante ogni genere di mistero, dall'archeologia misteriosa all'ufologia.:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4191255
    Per chi vuole è possibile cominciare da questi termini generici (per i termini utilizzare motori di ricerca)

Per ricerche su archeologia misteriosa scrivete:
    - oopart
    - out of place artifacts
    - archeologia misteriosa
    - archeologia proibita
    - antiche civiltà alieni

In specifico:
    - roswell 1947
    - area51
    - egizi alieni
    - papiro tulli
    - teschi del destino
    - teschi di cristallo
    - linee di nazca
    - atlantide alieni
    - ufo
    - crop circles
    - cerchi nel grano
    - atlantide cristalli
    - piramidi atlantide
    - piramidi alieni
    - graal
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4191259
    Sarà certamente un topic interessantissimo! Solo che penso sia meglio dividerlo fra i vari argomenti, sennò si crea una confusione totale! :D

Per come la vedo io (visto che la serie di argomenti non sono off topic dato che tutte le avventure di Lara riguardano i suddetti misteri in chiave ludica) bisognerebbe proprio costruire una sezione del forum "ad hoc" per gli appassionati della materia.;)

Dato che un Lariano è di per se un appassionato di misteri ed argomenti archologicamente relativi, avrebbe un grandissimo successo.

Questo potrebbe essere il primo spunto dato da una geniale idea di Xin (:approved: )

Che ne pensano i nostri moderatori? Si può fare?:P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4191260
    Originally posted by lucy
    Sarà certamente un topic interessantissimo! Solo che penso sia meglio dividerlo fra i vari argomenti, sennò si crea una confusione totale! :D

Per come la vedo io (visto che la serie di argomenti non sono off topic dato che tutte le avventure di Lara riguardano i suddetti misteri in chiave ludica) bisognerebbe proprio costruire una sezione del forum "ad hoc" per gli appassionati della materia.;)

Dato che un Lariano è di per se un appassionato di misteri ed argomenti archologicamente relativi, avrebbe un grandissimo successo.

Questo potrebbe essere il primo spunto dato da una geniale idea di Xin (:approved: )

Che ne pensano i nostri moderatori? Si può fare?:P

Basta anche mettere il Topic in standing... no?:D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4191261
    Guarda la perfezione delle orbite, ma anche il resto è perfetto, per non parlare delle misure e del peso, che coincidono a quelli umani. Inoltre è perfettamente simmetrico... possibile che sia stato realizzato con scalpelli di legno?:rolleyes:

6.     Mi trovi su: Homepage #4191262
    Originally posted by Xin
    Guarda la perfezione delle orbite, ma anche il resto è perfetto, per non parlare delle misure e del peso, che coincidono a quelli umani. Inoltre è perfettamente simmetrico... possibile che sia stato realizzato con scalpelli di legno?:rolleyes:

Assolutamente no... E se fosse stato fatto con il ferro, che magari avevano già inventato (senza che noi lo sapessimo)?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4191263
    Originally posted by 30th
    Ma questo è uno di quei teschi? :eek: :eek:

Si 30th, è uno dei teschi di cristallo di cui parlava Roberto nell'altro topic. :) Ed il mistero che li avvolge è davvero avvincente, dato che non si riesce a capire come possano aver sagomato così perfettamente la forma a quei tempi su un materiale così fragile e difficile da lavorare! :cool: Credo che neppure ora con la nostra tecnologia riusciremmo a fare tanto. Comunque gli scienziati e gli archeologi si stanno ammattendo a cercare una soluzione plausibile. :confused: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4191265
    Originally posted by 30th
    Assolutamente no... E se fosse stato fatto con il ferro, che magari avevano già inventato (senza che noi lo sapessimo)?

I metalli le civiltà precolombiane li conoscevano, non erano primitivi! Ma anche con utensili di metallo sarebbe stato un lavoro ciclopico, anche perchè il quarzo è duro e se ci fai caso i teschi sono completamente lisci, senza graffi , impossibile realizzarli a mano...

Topic OT - Mysteries of the World

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina