1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192314
    In questi giorni riguardando i filmati mi è venuta una perplessità non è che forse il game play di tomb raider legend è un pò difficile per chi ha il computer.
    C'è la possibilità di fare mille mosse ma con che tasti????Bò???

VOI cosa ne pensate???

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  2.     Mi trovi su: Homepage #4192318
    Originally posted by 30th
    Perchè no? Alla fine, i tasti sono sempre i soliti: azione, salto, estrarre/riporre arma, abbassarsi, uncino magnetico, binocolo e... basta, no?;)

Bel Topic. Cmq quoto 30th, i tasti poi saranno personalizzabili. Io non mi preoccuperei affatto di questo...l'unica cosa che mi sconcerta é la telecamera ma spero che con l'aiuto del mouse si sistemi tutto!:approved: Se poi non sarà così farò una visitina alla Crystal:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192321
    Originally posted by superdb
    In questi giorni riguardando i filmati mi è venuta una perplessità non è che forse il game play di tomb raider legend è un pò difficile per chi ha il computer.
    C'è la possibilità di fare mille mosse ma con che tasti????Bò???

VOI cosa ne pensate???

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Ma non credo che TRL abbia "1000 mosse" come dici tu
    Superdb , non farti prendere dal panico , al limite comprati per PC il Joypad della Logitech , cosi' le funzioni piu' acrobatiche e importanti le fai con il Joypad :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4192323
    Ne dubito. Gli ultimi titoli "platform adventure" usano notevoli combinazioni di tasti per eseguire azioni specifiche ed attacchi. Pensate ai due PoP, o al recente BloodRayne 2, che usano questo sistema (chiaramente elencato in una sezione apposita del menù). Male che vada, se proprio non si riesce a ricordare ogni mossa speciale, si può fare uno screen della schermata e stamparla (pure in bianco e nero, se non volete sprecare il colore) e tenerla davanti. Per conto mio non ho problemi di nessun tipo con i tasti, certo, però, di volerli personalizzabili (spesso il tasto "fuoco secondario" o "salta" viene affibiato al pulsante dx del mouse e alla barra spaziatrice, quando io uso il tasto "q" e il pulsante dx per saltare).

Il rischio calcolato è quello di ritrovarsi dei tasti sventurati come quelli di Soul Reaver... davvero un'ubriacatura.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4192326
    Originally posted by Walrus
    Ne dubito. Gli ultimi titoli "platform adventure" usano notevoli combinazioni di tasti per eseguire azioni specifiche ed attacchi. Pensate ai due PoP, o al recente BloodRayne 2, che usano questo sistema (chiaramente elencato in una sezione apposita del menù). Male che vada, se proprio non si riesce a ricordare ogni mossa speciale, si può fare uno screen della schermata e stamparla (pure in bianco e nero, se non volete sprecare il colore) e tenerla davanti. Per conto mio non ho problemi di nessun tipo con i tasti, certo, però, di volerli personalizzabili (spesso il tasto "fuoco secondario" o "salta" viene affibiato al pulsante dx del mouse e alla barra spaziatrice, quando io uso il tasto "q" e il pulsante dx per saltare).

Il rischio calcolato è quello di ritrovarsi dei tasti sventurati come quelli di Soul Reaver... davvero un'ubriacatura.

Per BloodRayne 2 ti quoto! Quando sferravo gli attacchi speciali dovevo premere simultaneamente 10 tasti:mad: Per quanto riguarda PoP e Soul Reaver invece mi sono trovato più che bene coi comandi a parte la solita telecamera che dava problemi coi salti soprattutto il Defiance ( la visuale era pessima, non si poteva nemmeno girare col mouse) per quello che ho paura per Legend:rolleyes:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4192328
    Originally posted by Roberto-web
    In questo caso svilupperemo 2 altre braccine con 4 dita ciascuna :asd:

Si... diventiamo divinità induiste!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Come vi sembra il game play di TRL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina