1.     Mi trovi su: Homepage #4192379
    Romero l'ho già giocato, cercavo le soluzioni di Taras ma in Aspide non le hanno inserite, perlomeno non le trovo...:confused: volevo farmi un'idea di quale fosse il migliore...ora vado a vedere se trovo qualche votazione!:approved:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2.     Mi trovi su: Homepage #4192381
    fatto, ho iniziato la serie di Rukawa...tutto bene a parte il fatto che in Ruins of Shore Lara doveva avere le pistole( ho controllato, parte già armata) e invece la mia non le ha per cui poverina si era bloccata...ho dovuto ricorrere al mercato nero per fornirgliele;) altrimenti non poteva uccidere una guardia e prendere le famose chiavi..a cosa sarà dovuto questo bug che sembra abbia avuto solo io?:confused:
    su Lara's home hanno tutte le recensioni e l'elenco...:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4192384
    Originally posted by Roberto-web
    mm mi pare che le pistole le prendevi in altra zona in quel livello e poi tornavi
    indietro ad uccidere la guardia. Controlla se è cosi ...

sono andata molto avanti ma nisba, ogni volta che trovavo una guardia dovevo scappare....:asd: e nel walkthrough non fa menzione di ciò, dice di uccidere la prima guardia che Lara incontra...:D supponendo che la poverina abbia una pistoletta!
    va beh, fa nulla....ero solo curiosa di sapere il motivo di tale bug...forse è dovuto al fatto che anche in TR3 all'inizio non ha armi?:confused: non ricordo...

Livelli -Non -Level editor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina