1.     Mi trovi su: Homepage #4192520
    Originally posted by Giovanni1982
    Non sarebbe bene rendere noti quali sono i giocatori che, per importanza, vengono tagliati per primi in caso di passivo?

potrei sbagliarmi ma non credo vengano tagliati per fasce o per importanza, ma solo calcolando quali giocatori bastano per ripianare il debito, partendo dal più costoso a scendere

ma .. qui lo dico e qui lo nego, non avendo io letto il regolamento :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4192521
    Originally posted by common
    potrei sbagliarmi ma non credo vengano tagliati per fasce o per importanza, ma solo calcolando quali giocatori bastano per ripianare il debito, partendo dal più costoso a scendere

ma .. qui lo dico e qui lo nego, non avendo io letto il regolamento :asd: :asd:

Si,vengono tagliati in base al valore, ma mi risulta anche che ci siano anche giocatori che vengano tagliati per primi in base al "valore tecnico" a parità di valore. Scusa se mi sono espresso male, ma oggi non è giornata.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4192522
    Si,vengono tagliati in base al valore, ma mi risulta anche che ci siano anche giocatori che vengano tagliati per primi in base al "valore tecnico" a parità di valore. Scusa se mi sono espresso male, ma oggi non è giornata.

magari vengono valutati i PF .. ma stò ipotizzando, sorry
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4192523

Più che altro che utilità avrebbe? Fino al lunedì pomeriggio non sai quanto è il tuo passivo e quindi non sai neanche quali giocatori in teoria perdi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4192524
    Originally posted by ScudettoWeb
    Più che altro che utilità avrebbe? Fino al lunedì pomeriggio non sai quanto è il tuo passivo e quindi non sai neanche quali giocatori in teoria perdi.
    Però è anche vero che se ho un passivo pesante e penso di non indovinare almeno 3 pronostici, sapere che rischio prima "Totti" o prima "Pirlo" (per fare due nomi a caso) mi potrebbe far decidere se tagliare da subito giocatori (o venderne) o rischiare. :)

E' anche un fattore "psicologico". :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4192525
    Originally posted by Nomak
    Però è anche vero che se ho un passivo pesante e penso di non indovinare almeno 3 pronostici, sapere che rischio prima "Totti" o prima "Pirlo" (per fare due nomi a caso) mi potrebbe far decidere se tagliare da subito giocatori (o venderne) o rischiare. :)

vero fu .. sarebbe preferibile sapere prima, in caso di tagli, chi ci viene tagliato iepperchè

perchè se so che mi viene tagliato per primo uno che non voglio sia tagliato, magari taglio io altri per non correre il rischio

Fasce dei giocatori da tagliare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina