1.     Mi trovi su: Homepage #4192628
    fa paura ..
    nel primo tempo è stato salvato dagli olandesi che erano in fuorigioco, se no ne aveva fatta un'altra delle sue

cmq, a parte Abbiati, Camoranesi (che deve aver preso un esaurimento nervoso) e il grande Del Piero, che si è impegnato moltissimo per non concludere NULLA .. gli altri hanno giocato bene, alcuni molto bene .. come Pirlo, NEsta e Gilardino

quindi male gli juventini e benissimo i milanisti .. cosa vorrà dire ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4192630
    opinione da non Juventino .. del Piero ha portato a buon fine solo l'assist per il secondo (?) gol ... per il resto non è riuscito a completare un solo passaggio e un solo dribbling ..

in ogni caso, se Lippi porterà Abbiati al mondiale, si beccherà uno sputo dalla provincia di Caserta
  3.     Mi trovi su: Homepage #4192632
    Originally posted by common
    opinione da non Juventino .. del Piero ha portato a buon fine solo l'assist per il secondo (?) gol ... per il resto non è riuscito a completare un solo passaggio e un solo dribbling ..

in ogni caso, se Lippi porterà Abbiati al mondiale, si beccherà uno sputo dalla provincia di Caserta
    ha fatto l'assist per il primo gol..quello del gila....devo dire che del piero ha giocato discretamente in attacco ma si è sacrificato molto...in un'azione era tornato perfino a fare il terzino:eek:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192634
    Originally posted by The bosss
    ha fatto l'assist per il primo gol..quello del gila....devo dire che del piero ha giocato discretamente in attacco ma si è sacrificato molto...in un'azione era tornato perfino a fare il terzino:eek:
    qnt è finita?:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4192635
    Originally posted by common
    che si è impegnato molto l'ho scritto all'inizio .. voleva veramente dimostrare di poterci stare .. ma già abbiamo GAttuso per quello, Del Piero deve fare assist e dribbling ... quelli non li ho visti

Beh gli assist li ha fatti, effettivamente ha saltato poco o niente l'uomo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4192636
    Originally posted by Giovanni1982
    effettivamente ha saltato poco o niente l'uomo.
    il che non è una novità....

comunque di certo un del piero così può tornare utile alla causa azzurra...ovviamente non da titolare ma da buon sostituto di totti o eventualmente con totti.......

comunque secondo me oggi ho visto un'italia normale..niente di che....sono seriamente preoccupato per il mondiale.....
    [SIZE=1]

7.     Mi trovi su: Homepage #4192637
    invece io l'ho vista bene, ma non nei singoli, nell'atteggiamento ..(anche se i milanisti, come scritto prima, hanno giocato benissimo),

siamo partiti attaccando, è quello che mi è piaciuto, se lo facessimo anche nelle partite serie e con continuità, potremmo andare bene

ovviamente con un portiere e un fantasista diversi ... e con un Camoranesi con la cervice a posto ..
  8.     Mi trovi su: Homepage #4192639
    + che altro l'olanda non mi è parsa niente di che.....squadra giovane ma nulla +...

l'italia è come sembre figlia di episodi e mai di gioco.....alla fine ha fatto 3 tiri e 3 gol di cui quello + importante di autogol...un pò pochino.....di fronte a un brasile che vince 8 a 0 e un'inghilterra che vince 3 a 2 con l'argentina
    [SIZE=1]

9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4192640
    Originally posted by The bosss
    + che altro l'olanda non mi è parsa niente di che.....squadra giovane ma nulla +...

l'italia è come sembre figlia di episodi e mai di gioco.....alla fine ha fatto 3 tiri e 3 gol di cui quello + importante di autogol...un pò pochino.....di fronte a un brasile che vince 8 a 0 e un'inghilterra che vince 3 a 2 con l'argentina

Se dici che una prestazione non fa una squadra, concordo. Se dici che stasera l'Italia ha vinto per fortuna no. Non mi piace l'Italia di Lippi ma stasera ha ampiamente meritato, anche considerando che le mancavano tanti titolari quanti ne mancavano all'Olanda.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4192641
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se dici che una prestazione non fa una squadra, concordo. Se dici che stasera l'Italia ha vinto per fortuna no. Non mi piace l'Italia di Lippi ma stasera ha ampiamente meritato, anche considerando che le mancavano tanti titolari quanti ne mancavano all'Olanda.
    stasera meritaca certo..però diciamo che in prospettiva non mi piace l'italia...non ha un gioco che le permette di vincere tutte le partite....va ad episodi e ad azioni casuali...ti trovi la squadra tosta che non ti lascia respirare e vanno tutti a campi.....è secondo me un limite notevole...oggi abbiamo vinto perchè avevamo tanti spazie e loro ci lasciavano giocare...per cui complessivamente in questo caso abbiamo meritato ma in futuro non troveremo squadre così aperte ma squadre + chiuse e organizzate bene
    [SIZE=1]

Olanda-Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina