1.     Mi trovi su: Homepage #4192652
    Ho sentito che tra poco uscirà il nuovo spot pubblicitario di Ronaldinho in cui riuscirà a colpire per 4 volte consecutive la traversa con la palla al volo :eek: :eek: :eek: :eek:

Molti l'hanno accusato di essersi aiutato col computer , insomma un fotomontaggio, lui sembra che si sia arrabbiato dicendo che è tutto vero e quelle cose le fa sempre in allenamento:eek: :eek:

Vero fenomeno:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4192654
    Originally posted by Bardok
    Ho sentito che tra poco uscirà il nuovo spot pubblicitario di Ronaldinho in cui riuscirà a colpire per 4 volte consecutive la traversa con la palla al volo :eek: :eek: :eek: :eek:

Molti l'hanno accusato di essersi aiutato col computer , insomma un fotomontaggio, lui sembra che si sia arrabbiato dicendo che è tutto vero e quelle cose le fa sempre in allenamento:eek: :eek:
    Vero fenomeno:sbam:

BArdok, la pubblicità è publbicità .. tu credi a tutto quello che vedi nelle pubblicità ?

se SI, non dovresti farlo.
    ----------------------------------------------
    qua si è discusso proprio di questo
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=31828&perpage=15&pagenumber=2
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192655
    Originally posted by common
    BArdok, la pubblicità è publbicità .. tu credi a tutto quello che vedi nelle pubblicità ?

se SI, non dovresti farlo.
    ----------------------------------------------
    qua si è discusso proprio di questo
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=31828&perpage=15&pagenumber=2

hai ragione, pero ronaldinho a quel punto non avrebbe rilasciato comunicati in cui sostiene che è tutta opera sua...
    certo una cosa è vedere una opel tigra che esce da una pozzanghera, un altra è vedere un fenomeno come ronaldinho col pallone tra i piedi
    se lui dice che l'ha fatto gli credo
    Dice il saggio cinese: - lidi con denti,....se non hai denti lidi con occhi,....se non hai occhi lidi con mani,.....se non hai né denti, né occhi, né mani...... che caxxo lidi......??!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4192659
    vabbè poi ognuno pensi quello che vuole ..

a chi gli diceva che quello è uno spot, Ronaldinho ha risposto che fa quegli Spot sempre in allenamento

quindi NON ha detto che quel filmato è solo uno spot ma non ha nemmeno detto che è vero, e se non lo ha fatto vuol dire che non lo è ...

e se li fa sempre in allenamento non capisco che ragione aveva di montarci un filmato ..

pensa quello che vuoi ma credo che quella performance sia impossibile, per tutti, non solo per Ronaldinho, e che montare un filmato del genere sia relativamente facile
    (senza contare che gente più pratica del campo già te lo ha smontato)

l'ho già scritto .. è solo altra pubblicità per quella pubblicità

Nuovo spot Ronaldinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina