1.     Mi trovi su: Homepage #4192682
    qualcuno di voi ha un Hi-pod?
    perchè io mi sono appena scaricato il cd dentro la confezione....nel cd c'è l'installazione dell'i-tunes che è il programma per inserire le canzoni nell'hi-pod....però nel momento in cui ho installato il cd tutte le icone delle canzoni hanno cambiato simbolo e non hanno + quello di windows media player ma quello di i-tunes......siccome preferisco riprodurre con w media player come si fa a mettere l'impostazione di riproduzione con windoes media player?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4192683
    Originally posted by The bosss
    perchè io mi sono appena scaricato il cd dentro la confezione....nel cd c'è l'installazione dell'i-tunes che è il programma per inserire le canzoni nell'hi-pod....però nel momento in cui ho installato il cd tutte le icone delle canzoni hanno cambiato simbolo e non hanno + quello di windows media player ma quello di i-tunes......siccome preferisco riprodurre con w media player come si fa a mettere l'impostazione di riproduzione con windoes media player?

secondo me è meglio i tunes e poi basta ke hai il programma x convertirle ...o se no fai apri con .... ogni volta con media player...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4192684
    Originally posted by Clod333
    secondo me è meglio i tunes e poi basta ke hai il programma x convertirle ...o se no fai apri con .... ogni volta con media player...
    mi scoccia ogni volta che apro una canzone che i-tunes me la metta nella libreria.....e comunque lo so anch'io che per ora schiaccio riproduci con w. media p. però chiedo appunto se c'è un modo per evitare di fare ciò.....:rolleyes:
    [SIZE=1]

4.     Mi trovi su: Homepage #4192685

ti ha impostato i tune come lettore predefinito.
    basta che vai nelle opzioni di media player e lo imposti predefinito per i file mp3 o cmq per quelli che vuoi leggere con media p.:cool:

hai preso il nano?
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage #4192686
    Originally posted by TonyManero
    ti ha impostato i tune come lettore predefinito.
    basta che vai nelle opzioni di media player e lo imposti predefinito per i file mp3 o cmq per quelli che vuoi leggere con media p.:cool:

hai preso il nano?

credevo ke lo sapesse...:D

cmq ankio ho il nano :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4192688
    avranno il ciao pod
    -------------

si clicca col pulsante destro del mouse, si sceglie la voce apri con, si sceglie programma, da li si seleziona Windows media player e, in basso, si spunta l'opzione che ho segnalato col cerchietto

se lo sapevi già fa come se non avessi visto il mio post:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4192694
    fatto.....grazie a tutti.....common e tony.....

beck non lo ringrazio:asd: comunque si..ho comprato il nano da 2 giga

ottimo acquisto, è bellissimo, forse un po' delicato, tutto lucido com'è.
    io ad aprile ho preso il Mini a 4gb.
    quando dopo qualche mese è uscito il nano ci sono rimasto un po' di mer... ma fa lo stesso, per quello che mi serve va benissimo :cool:
    [SIZE=1]

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192695

non ho letto gli altri post...cmq...clikka su una tua canzone col tasto destro del mouse...vai sotto proprieta' e dove c'é scritto "apri con" e ci sarà l'icone del i-tunes vai su cambia e cerca windows media player

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

come si fa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina