1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4192758
    Una nuova rubrica presto online in esclusiva su Statistiche Lilla

MARCO SIMONE RISPONDE...

Marco Simone ha lanciato al nostro sito una proposta che accettiamo più che volentieri, certi che troverà l'apprezzamento anche di tutti gli amici visitatori e tifosi lilla.

Tra qualche giorno apriremo un indirizzo di posta elettronica al quale potrete inviare le vostre domande indirizzate direttamente a Marco Simone. Le sue risposte verranno poi pubblicate sulle pagine del nostro sito.

www.statistichelilla.it

fatevi avanti signoriiiiiiiiiiiiiii..anche non tifosi dei lilla:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4192767
    Originally posted by massituo
    gli mando l'email

Ciao Marco Simone...sono un tifoso del milan e sono anni che mi chiedo una cosa....qual'è il tuo nome e qual'è il tuo cognome"

:asd: :asd:

Ciao Marco Simone sono un tifoso mercenario del Legnano, nato, cresciuto e tutt'ora residente a Firenze, ho notato con stupore la tua crescita professionistica dove dal Milan sei passato in Francia, prima al Paris Saint Germain e poi al Monaco, per infine esplodere nel Legnano. Mi chiedevo... l'anno prossimo al Cervia? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192768
    Originally posted by Nomak
    Ciao Marco Simone sono un tifoso mercenario del Legnano, nato, cresciuto e tutt'ora residente a Firenze, ho notato con stupore la tua crescita professionistica dove dal Milan sei passato in Francia, prima al Paris Saint Germain e poi al Monaco, per infine esplodere nel Legnano. Mi chiedevo... l'anno prossimo al Cervia? :asd:
    :asd: :asd: :asd: :asd:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4192769
    è la sua squadra del cuore il legnano:P :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4192770
    Originally posted by Torre878
    è la sua squadra del cuore il legnano:P :D
    Se la mando davvero, secondoi che succede?

a) non ti risponde proprio.
    b) non ti risponde, non nel sito almeno, ma un bel vaffa in risposta alla e-mail non te lo leva nessuno.
    c) ti risponde nel sito, e ti prende pure per i fondelli.
    d) ti risponde nel sito, affermando che essere allenato da Ciccio Graziani è il suo sogno nel cassetto.

Rispondete al quiz, che nel caso la mando e poi vi faccio sapere qual'è quella esatta. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192771

b) non ti risponde, non nel sito almeno, ma un bel vaffa in risposta alla e-mail non te lo leva nessuno.
    d) ti risponde nel sito, affermando che essere allenato da Ciccio Graziani è il suo sogno nel cassetto.

Rispondete al quiz, che nel caso la mando e poi vi faccio sapere qual'è quella esatta. :asd:
    io la mia la mando:asd: :asd:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4192772

:asd: :asd: :asd: te incomincia a mandarla:asd:

Una nuova rubrica presto online in esclusiva su Statistiche Lilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina