1.     Mi trovi su: Homepage #4192835
    dopo che un po' di tempo fa si era parlato della bambina sfregiata in inghilterra...:rolleyes:

    SONDRIO, PICCHIATA PERCHE' NON FA COPIARE COMPITO A SCUOLA
    ARDENNO (SONDRIO) - Un episodio di bullismo in una scuola della Valtellina ha fatto finire all'ospedale una bambina di 11 anni. E' accaduto alla media 'Ezio Vanoni' di Ardenno (Sondrio), nel cui cortile, durante l'intervallo, l'alunna è stata aggredita a calci e pugni da un gruppo di coetanei. Ancora in corso di accertamento i motivi che hanno spinto i compagni a effettuare il pestaggio, interrotto dall'intervento di una bidella richiamata dalle urla di disperazione della ragazzina accerchiata e stretta in un angolo del cortile.

    All'origine, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, sembrerebbe esserci stata la volontà di dare una lezione all'undicenne che si sarebbe rifiutata di fare copiare un compito. "E' un fatto gravissimo - dichiarano i genitori - e che non deve più ripetersi, a danno di chiunque frequenti la scuola. Le lastre effettuate nell'ospedale di Morbegno hanno escluso lesioni o fratture, per cui nostra figlia è stata fortunatamente dimessa poche ore dopo gli esami clinici".

    "Al dirigente scolastico, Ornella Forza - aggiungono i genitori - chiediamo venga garantita maggiore vigilanza. Siamo ora in attesa di conoscere quale provvedimenti assumerà la scuola nei confronti dei responsabili, tutti individuati".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4192843
    Ma scusa e io che facevo copiare i compiti al Maestro e in più gli davo anche parte della mia merenda????? :rolleyes: :confused:
    Devo chiedergli un risarcimento?
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4192844
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma scusa e io che facevo copiare i compiti al Maestro e in più gli davo anche parte della mia merenda????? :rolleyes: :confused:
    Devo chiedergli un risarcimento?


    Dobbiamo unirci per lottare contro le ingiustizie.:cool:



    ps se la merenda era un fiaschetto di vino, allora è giustificato.:cool:

  Bullismo fra bimbi (non solo in inghilterra)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina