1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192869
    Originally posted by lucafiQo
    Secondo me:

Buffon
    Burnich Cabrini Baresi Maldini
    Scirea Meazza Mazzola Antognoni
    Baggio Riva
    quelli vecchi li conosco poco se non di nome....quindi dico che in ogni modo ci metterei:
    baggio
    maldini
    rivera(se non altro perchè ha vinto il pallone d'oro)
    gli altri li lascio mettere a voi:D

ps: ma scirea dove caxxo l'hai messo?:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192871
    perchè!?!?! :eek: io lo rikordo in quella posizione.....e cmq parlavo di dif e centro in generale........anke se baresi lo metti sulla fascia nn fa nulla! :asd:
    certo...mettiamo scirea a fare l'ala:asd: era un dif:D almeno di quelli che metti indovina il ruolo:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192875
    era un di!?!?!? ma sikuro!?!?? io lo rikordo a centrocampo!!! :)
    che io sappia (ma non ne sono sicuro) era un difensore alla baresi :) poi penso che abbia giocato qualche volta anche centrale di centrocampo ma non ne sono sicuro
    cmq per lasciar fuori rivera e mettere meazza e mazzola(spero sia valentino) hai fegato....a sto punto se ci metti meazza e mazzola mettici pure piola:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192876
    Originally posted by massituo
    cmq per lasciar fuori rivera e mettere meazza e mazzola(spero sia valentino) hai fegato....a sto punto se ci metti meazza e mazzola mettici pure piola:asd:
    ero indeciso tra rivera e baggio!!! si valelentino. Poi i posti sono 11 ......... quando permetteranno di giocare in 15 metto anke gli altri.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4192880
    ero indeciso tra rivera e baggio!!! si valelentino. Poi i posti sono 11 ......... quando permetteranno di giocare in 15 metto anke gli altri.
    in ogni modo...siccome non abbiamo visto giocare ne piola ne riva e siccome c'hai messo meazza e mazzola (che dubito tu abbia visto giocare....come me ovviamente) è meglio metterci piola al posto di riva.....i numeri parlan per lui(l'unica cosa su cui ci si puo basare per giocatori che non abbiam visto giocare)

► La migliore squadra italiana di tutti i tempi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina