1.     Mi trovi su: Homepage #4193045
    I giallorossi attendono la sentenza del Tas
    14 11 2005

Giorni importanti per la Roma: tra oggi e domani, infatti, il Tas dovebbe rendere nota la sentenza sul caso-Mexes. In caso di decisione avversa, i giallorossi dovranno pagare 8 milioni di euro all'Auxerre e subiranno il blocco del mercato per due sessioni.

Ricordiamo che il blocco del mercato era stato imposto a fine giugno dalla Fifa, per essere poi sospeso ad agosto dal tribunale di Losanna
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4193046
    Originally posted by pela10
    I giallorossi attendono la sentenza del Tas
    14 11 2005

Giorni importanti per la Roma: tra oggi e domani, infatti, il Tas dovebbe rendere nota la sentenza sul caso-Mexes. In caso di decisione avversa, i giallorossi dovranno pagare 8 milioni di euro all'Auxerre e subiranno il blocco del mercato per due sessioni.

Ricordiamo che il blocco del mercato era stato imposto a fine giugno dalla Fifa, per essere poi sospeso ad agosto dal tribunale di Losanna

vediamo che ne esce...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4193047
    Dopo gli ultimi gol di Mexes, l'Auxerre avrà raddoppiato la richiesta d'indennizzo. :D

A parte gli scherzi, da romanista non mi aspetto nulla di positivo.
    E' ormai un dato di fatto che se c'è la possibilità di castigarci, lo fanno senza mezze misure.
    Per cui, io mi gioco il massimo della pena.
    8 milioni di indennizzo all'Auxerre e blocco del mercato per due sessioni (che poi diventerebbero 3 con quella che abbiamo praticamente scontato in estate).
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4193049
    Originally posted by massituo
    vero...ma perchè l'uefa secondo me ce l'ha un po in su con la roma....ogni due per tre succedono casini all'olimpico:rolleyes:

In effetti secondo me pagheremo ancora a lungo la monetina di Frisk,
    arrivata dopo il precedente di Roma-Galatasaray.
    A livello internazionale siamo sicuramente visti peggio perfino delle squadre greche o turche per via dei disordini.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193050
    Sentenza Tas, tutto rimandato
    15.11.2005 12.52 di Alessio Calfapietra
    Ancora nulla di fatto da Ginevra: il Tas si è preso altri giorni per decidere sul blocco del mercato imposto alla Roma e sull'indennizzo da versare per le irregolarità dell'acquisto di Mexes. la sentenza dovrebbe arrivare per la fine di Novembre.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6.     Mi trovi su: Homepage #4193051
    Originally posted by anto81
    Ancora nulla di fatto da Ginevra: il Tas si è preso altri giorni per decidere sul blocco del mercato imposto alla Roma e sull'indennizzo da versare per le irregolarità dell'acquisto di Mexes. la sentenza dovrebbe arrivare per la fine di Novembre.

per me è un buon segno per la roma :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4193053
    Originally posted by anto81

Aspetteranno per vedere se Mexes segnerà anche contro la Juve.
    In quel caso l'indennizzo arriverà a 20mln di Euro. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193054
    Originally posted by massituo
    vero...ma perchè l'uefa secondo me ce l'ha un po in su con la roma....ogni due per tre succedono casini all'olimpico:rolleyes:

Vero...però loro cominciassero a toglie le squadre turche che so na piaga, e cominciassero a mandà arbitri di un certo livello....
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

roma-tas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina