1.     Mi trovi su: Homepage #4193055
    Toldo: "Per giocare dovrei chiamarmi Toldao"
    13 11 2005

Francesco Toldo, ai microfoni di 'Dribbling', intorno alla presunta crisi dei portieri italiani ha detto: "Ormai è una moda ingaggiare i portieri stranieri. Noi italiani per giocare dovremmo cambiare cognome: io, ad esempio, dovrei chiamarmi Toldao"

..................
    ma julio cesar è davvero così più bravo di toldo???
    oppure quest'anno con samuel davanti alla difesa è più facile fare il portiere dell'inter???
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193056
    Originally posted by pela10
    Toldo: "Per giocare dovrei chiamarmi Toldao"
    13 11 2005

Francesco Toldo, ai microfoni di 'Dribbling', intorno alla presunta crisi dei portieri italiani ha detto: "Ormai è una moda ingaggiare i portieri stranieri. Noi italiani per giocare dovremmo cambiare cognome: io, ad esempio, dovrei chiamarmi Toldao"

..................
    ma julio cesar è davvero così più bravo di toldo???
    oppure quest'anno con samuel davanti alla difesa è più facile fare il portiere dell'inter???

Toldo secondo me è in fase calante della carriera!!!

L'anno scorso anke Fontana giocava meglio di lui!!!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4193057
    non è samuel, è la compattezza difensiva.
    E toldo non dava sicurezza. Ed è la cosa più importante che deve fare un portiere. Più che i miracoli sui palloni impossibili deve dare tranquillità al reparto facendo in modo che i difensori si fidino di lui. Julio Cesar sulle uscite e sull'autorevolezza è meglio dell'ultimo Toldo
    Vedere alcuni interventi l'anno scorso di Toldo mi facevano venire il mal di pancia.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4193058
    A me Toldo è sempre sembrato un portiere discreto: grandi salvataggi ma poca sicurezza. Comunque all'Inter faceva la sua figura. Che Julio Cesar sia più bravo o meno di lui però incide poco sul fatto che queste argomentazioni sono davvero pietose. Prima a dire che lui ha dovuto fare la gavetta e Julio Cesar no (che in realtà ha fatto un anno di panchina...), adesso che deve chiamarsi Toldao... Non mi sembra proprio brillantissimo in generale, potrebbe però almeno farsi consigliare prima di fare queste uscite.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4193059
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non è samuel, è la compattezza difensiva.
    E toldo non dava sicurezza. Ed è la cosa più importante che deve fare un portiere. Più che i miracoli sui palloni impossibili deve dare tranquillità al reparto facendo in modo che i difensori si fidino di lui. Julio Cesar sulle uscite e sull'autorevolezza è meglio dell'ultimo Toldo
    Vedere alcuni interventi l'anno scorso di Toldo mi facevano venire il mal di pancia.

hai ragione .. ma ricordo che 3 anni fa anche il graaande Buffon entrò in crisi facendo un campionato solo discreto .. meno male che non lo hanno liquidato così in fretta
    d'accordo che Toldo non è giovanissimo, ma i portieri sono più longevi e non credo sia finito del tutto .. spero che lo prenda il Palermo e vedremo ...

e di contro ci sono giocatori in crisi da decenni che sono sempre sulla cresta dell'onda ... mah ...
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4193060
    Originally posted by common
    hai ragione .. ma ricordo che 3 anni fa anche il graaande Buffon entrò in crisi facendo un campionato solo discreto .. meno male che non lo hanno liquidato così in fretta
    d'accordo che Toldo non è giovanissimo, ma i portieri sono più longevi e non credo sia finito del tutto .. spero che lo prenda il Palermo e vedremo ...

e di contro ci sono giocatori in crisi da decenni che sono sempre sulla cresta dell'onda ... mah ...

Se Abbiati gioca titolare alla giuve.....:rolleyes: ci credo che toldo si lamenta...e ha ragione.....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4193061

però d'altronde un qualcosa si doveva fare. Non puoi ogni palla che arriva in area chiudere gli occhi e sperare che qualcuno da lassù te la mandi buona....(questo è quello che facevo io...)
    Se Julio Cesar da più sicurezza è giusto che giochi lui. Il resto sono chiacchiere. E cmq Toldo ha 35 anni e il suo momento l'ha già superato
  8.     Mi trovi su: Homepage #4193063
    però d'altronde un qualcosa si doveva fare. Non puoi ogni palla che arriva in area chiudere gli occhi e sperare che qualcuno da lassù te la mandi buona....(questo è quello che facevo io...)
    Se Julio Cesar da più sicurezza è giusto che giochi lui. Il resto sono chiacchiere. E cmq Toldo ha 35 anni e il suo momento l'ha già superato

ma guarda che anche io penso che Julio Cesar stia bene dov'è .. (anche se non lo ritengo tra i primi 10 al mondo)
    ma penso anche che è fastidiosa la tendenza a gttare via tutti dopo un periodo di crisi ..
    credo che l'anno scorso avresti pregato con qualsiasi portiere, dati gli sfracelli che facevano in difesa ...

Io penso solo che:
    -- Toldo è un ottimo portiere che però ha bisogno di esaltarsi, e l'anno scorso, in quell'amosfera cupa che c'era, non era nelle condizioni migliori, per lui;
    -- MAncini scarica tutti i suoi errori sempre sui giocatori
    -- in una squadra come il Palermo, nella quale sarebbe sotto pressione, potrebbe fare parecchi miracoli.

Ps. Fontana è uno dei migliori portieri del momento e di anni ne ha 38
  9.     Mi trovi su: Homepage #4193064
    ma guarda che anche io penso che Julio Cesar stia bene dov'è .. (anche se non lo ritengo tra i primi 10 al mondo)
    ma penso anche che è fastidiosa la tendenza a gttare via tutti dopo un periodo di crisi ..
    credo che l'anno scorso avresti pregato con qualsiasi portiere, dati gli sfracelli che facevano in difesa ...

Io penso solo che:
    -- Toldo è un ottimo portiere che però ha bisogno di esaltarsi, e l'anno scorso, in quell'amosfera cupa che c'era, non era nelle condizioni migliori, per lui;
    -- MAncini scarica tutti i suoi errori sempre sui giocatori
    -- in una squadra come il Palermo, nella quale sarebbe sotto pressione, potrebbe fare parecchi miracoli.

Ps. Fontana è uno dei migliori portieri del momento e di anni ne ha 38

allora: io sono pienamente d'accordo con te. Voglio solo fare una precisazione, perchè forse mi sono spiegato male. Quando un pallone arriva alto al limite dell'area piccola non deve essere di nessun altro se non del portiere. Se il portiere non lo prende non è sicuro. Se lui non è sicuro come fanno ad esserlo i difensori? Io ho sempre fatto il difensore e non c'è cosa migliore di sentire che alle tue spalle c'è una persona di cui puoi fidarti cecamente.
    Premesso questo discorso ci vogliamo ricordare le uscite di Toldo? Come fanno ad essere tranquilli i difensori con uscite del genere? Non si tratta di un periodo di forma, ne della difesa. Io parlo solo ed esclusivamente della sicurezza.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4193065
    e infatti sembra ci stiamo contraddicendo ma non è proprio così ..

abbiamo solo delle valutazioni differenti, io penso che un TOldo in buona forma sia superiore a Julio Cesar, tutto qui .. c'è solo da capire se ci ritornerà mai, a certi livelli di rendimento

tu invece non lo hai mai ritenuto così forte .. o meglio, non lo ritenevi forte nelle uscite ..
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4193066
    allora: io sono pienamente d'accordo con te. Voglio solo fare una precisazione, perchè forse mi sono spiegato male. Quando un pallone arriva alto al limite dell'area piccola non deve essere di nessun altro se non del portiere. Se il portiere non lo prende non è sicuro. Se lui non è sicuro come fanno ad esserlo i difensori? Io ho sempre fatto il difensore e non c'è cosa migliore di sentire che alle tue spalle c'è una persona di cui puoi fidarti cecamente.
    Premesso questo discorso ci vogliamo ricordare le uscite di Toldo? Come fanno ad essere tranquilli i difensori con uscite del genere? Non si tratta di un periodo di forma, ne della difesa. Io parlo solo ed esclusivamente della sicurezza.

Resta il fatto che anche Julio ha fatto le sue belle cappelle ma nessuno ha mai detto nulla....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4193068
    ti passo l'errore madornale sul gol di corini su punizione col palermo. Ma poi?

e dagli tempo .. no

Quest'anno la difesa interista si è assestata un bel pò ma, pur sembrando abbastanza sicuro, non è che Julio Cesar abbia fatto chissà quali partite miracolose ...

cmq è giusto che rimanga titolare, ma è anche un errore, secondo me, far marcire in panchina uno come Toldo; che lo vendano, solo da quel momento in poi si potrà vedere la differenza .
  13. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4193069
    Originally posted by razorbladeromance
    Resta il fatto che anche Julio ha fatto le sue belle cappelle ma nessuno ha mai detto nulla....:rolleyes:

Per l'appunto. :) Quando un portiere dà sicurezza non gli rompono le scatole Buffon ha fatto le sue fesserie in carriera ma guai, giustamente, a contestarlo. E' il miglior portiere in circolazione forse insieme a Dida, ci mancherebbe altro...

toldao.... opps toldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina