1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193112
    FINORA si conoscevano le doti di maratoneta palla al piede, con rare sortite in avanti. Ma Emerson è un fuoriclasse totale, capace anche di battere Ronaldinho. No, non lo sfida nei colpi ripetuti sulla traversa, nelle punizioni impossibili o nelle magie da foca del pallone; lo sfida alla playstation. Capita durante i ritiri del Brasile, è capitato dunque anche negli Emirati Arabi. Emerson ha duettato al piccolo trotto sino al 18' del secondo tempo, ma il meglio lo aveva dato alla vigilia, stracciando tutti alla PS: il Puma gioca con la Juve e batte Robinho con il Real; poi, sempre di bianconero vestito, annulla Ronaldinho e il suo Barca. Nella prima rivincita, Ronaldinho cambia squadra, prende l'inter e infligge un secco 3-0 allo juventino che si rifà imponendosi per 1-0 con gol di Ibrahimovic. Applausi non virtuali.

Tuttosport
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4193114
    Originally posted by lucafiQo
    FINORA si conoscevano le doti di maratoneta palla al piede, con rare sortite in avanti. Ma Emerson è un fuoriclasse totale, capace anche di battere Ronaldinho. No, non lo sfida nei colpi ripetuti sulla traversa, nelle punizioni impossibili o nelle magie da foca del pallone; lo sfida alla playstatio. Capita durante i ritiri del Brasile, è capitato dunque anche negli Emirati Arabi. Emerson ha duettato al piccolo trotto sino al 18' del secondo tempo, ma il meglio lo aveva dato alla vigilia, stracciando tutti alla PS: il Puma gioca con la Juve e batte Robinho con il Real; poi, sempre di bianconero vestito, annulla Ronaldinho e il suo Barca. Nella prima rivincita, Ronaldinho cambia squadra, prende l'inter e infligge un secco 3-0 allo juventino che si rifà imponendosi per 1-0 con gol di Ibrahimovic. Applausi non virtuali.

Tuttosport
    pensavo dal titolo avesse preso 5 traverse!!:asd: :asd: :asd: :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193116
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    queste sono le notizie che da tuttosport :rolleyes:
    ma è possibile che criticate sempre i mie thread!! :D ieri massi....!! :asd:

Skerzo! :D no dai era una notizia simpatika scritta in un angoletto delle 10 pagine dedicate alla Juve! :D purtroppo la mia famiglia è juventina! :rolleyes: sono la pecora nera! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4193117
    no ma il giornalismo italiano cosi' ricco di tradizione non è in crisi no... no :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4193118
    queste sono le notizie che da tuttosport :rolleyes:
    :asd: :asd: ciao capitano! ma tuttosport e' anche online?? lo so che non te ne puo' fregare di meno;) :approved:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4193124
    ciao fralex!! Ti arrabbi se ti dico che non lo so? Quando sono entrato per sbaglio nel sito una volta mi si è spento il pc in automatico :asd: solitamente evito le cose a cui cono allergico :asd:
    no che non mi arrabbio ci mancherebbe!!! capisco la tua allergia:) :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193126
    il giornale posso passartelo perchè tuo padre è juventino (bleah.....), ma essere informato sulla disponibilità on-line di questa sottospecie di giornale non te lo posso perdonare :O
    volevo far risparmiare alla famiglia il costo giornaliero di rifiuti! :asd: :asd:

ma mio padre è allergico al Pc! :D

Emerson batte Ronaldinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina