1.     Mi trovi su: Homepage #4193189
    Sabato sera è in programma Roma-Juventus, big-match della 12^ giornata della Serie A e Francesco Totti ha colto l'occasione per dire la sua su uno dei match più "sentiti" della stagione giallorossa.

"Questa volta non sarà come un anno fa: ce la giocheremo - ha detto Totti in un'intervista rilasciata a "Il Messaggero" - E' una sfida sentita dalla squadra, dalla società e dal pubblico e vogliamo dare più del massimo".

La partita contro la Juventus non può non far pensare al passato giallorosso di Fabio Capello ed Emerson, per i quali Totti non ha certo parole concilianti.

"Essere nuovamente allenato da Capello? Non accadrà mai, in nessun modo e non ho mai detto che tornerei a giocare in una squadra allenata da Capello: non è una persona vera, come invece è Spalletti - ha chiarito Fancesco - A me interessa prima l'uomo che l'allenatore. Si vede come Spalletti si comporta con il gruppo, senza fare distinzione tra Totti, Montella e gli altri, al contrario di Capello, che invece si comportava in modo diverso con alcuni giocatori importanti".

Oltre a Capello, il capitano della Roma ha parole dure anche per il suo ex-compagno Emerson: "Come mi comporterò con Emerson? Solo una stretta di mano, perché è obbligatoria, ma non mi sento di andare oltre - ha spiegato Totti - Certi atteggiamenti non li posso perdonare: vivi con una persona per tre ore al giorno e all'improvviso ti accorgi che il rapporto è finito. E' stata una delusione: con chi non dice la verità preferisco chiudere".

A questo punto è automatico verificare il parere di Totti su un eventuale arrivo a Trigoria di un bianconero come Luciano Moggi, come riportato da alcune voci di mercato: "Moggi alla Roma? Non lo so. Bisogna vedere se mi confermerebbe, se mi riterrebbe all'altezza del suo progetto. Ma se proprio deve lasciare la Juve, meglio in Nazionale", ha chiarito il capitano romanista.

Il "Pupone" si è quindi soffermato sul suo rapporto con Antonio Cassano e il problema del rinnovo del contratto del barese con la società: "Non mi interessa se firma o no: la società gli ha fatto una proposta, se non mette nero su bianco vuol dire che non gli va. Non posso certo firmare al posto suo - ha detto Totti - Non bisogna fare confusione: il bel rapporto tra le nostre famigle è una cosa, il contratto di Antonio un'altra".

Per finire, Francesco ha detto la sua sul Mondiale 2006 in Germania, che potrebbe rappresentare la sua ultima esperienza in Azzurro: "Per me il Mondiale può davvero essere l'ultima occasione - ha concluso Francesco - Un addio dopo il Mondiale? Confermo quanto detto da un anno a questa parte: al novantanove per cento l'intenzione è di lasciare la Nazionale".

..................
    .................
  2.     Mi trovi su: Homepage #4193192
    Io avrei preferito che totti placasse i toni prima della partita, vista l'agitazione del pubblico! MAgari ne parlava dopo, la partita è sentita, soprattutto dai tifosi....speriamo in bene!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4193193
    Originally posted by npj
    Io avrei preferito che totti placasse i toni prima della partita, vista l'agitazione del pubblico! MAgari ne parlava dopo, la partita è sentita, soprattutto dai tifosi....speriamo in bene!
    Io tutta questa tensione in giro non la vedo... ovvio che ci sarà sempre quel gruppetto di 20 su 80000 che andranno allo stadio per cercare la rissa, ma secondo me quelli non sono neanche tifosi veri... scusa tu dove la vedi la tensione ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4193194
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Io tutta questa tensione in giro non la vedo... ovvio che ci sarà sempre quel gruppetto di 20 su 80000 che andranno allo stadio per cercare la rissa, ma secondo me quelli non sono neanche tifosi veri... scusa tu dove la vedi la tensione ?

ma se di tifosi Juventini allo stadio, a parte Simo, non ce ne vanno da anni, con chi cacchio litigano quei 20 ?

Tutti contro Simo ?
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4193200
    e' solo un mio pensiero! avrebbe fatto meglio a stare zitto. e parlare con i fatti in campo!!:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4193201
    Originally posted by common
    ma se di tifosi Juventini allo stadio, a parte Simo, non ce ne vanno da anni, con chi cacchio litigano quei 20 ?

Tutti contro Simo ?
    guarda che quando c'è roma-juve è pieno di juventini allo stadio... (logicamente tutti di roma) vedi un sacco di tifoserie "gruppo-juve-testaccio" e amenità varie...
    comico che spesso siano loro i primi ad intonare cori come "roma! roma! vaffan..." o "roma m..." :rolleyes:
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4193203
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Di "fatti"la juve se ne intende... tra epo elkan agricola e company sono degli espertoni direi :asd:
    ;) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

totti.... su roma-juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina