1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4193328
    Dipendenti della società che ha l'appalto della pulizia del monumento
    Sottraevano i soldi che avrebbero dovuto consegnare alla Caritas
    Fontana di Trevi, quattro arrestati
    rubavano le monetine dei turisti
    Presi in un furgone con il "raccolto" di un giorno: 1.200 euro

ROMA - Dovevano recuperare le monetine gettate dai turisti nella Fontana di Trevi, ma, invece di consegnarle alla Caritas, se le tenevano. Quattro persone sono state arrestate dai vigili urbani di Roma con l'accusa di appropriazione indebita.

I quattro, cittadini italiani tra i 18 e i 50 anni, sono dipendenti della Sagad, ditta appaltatrice della Acea, che si occupa della raccolta degli spiccioli dalla fontana di Trevi. Le indagini, partite da segnalazioni e dalla constatazione di un "gettito" più basso del previsto, duravano da mesi e sono arrivate alla conclusione nei giorni scorsi. I quattro sono stati bloccati a bordo di un furgone nei pressi di Largo Chigi. All'interno del mezzo sono state trovate monetine, appena recuperate dalla fontana, per un valore di circa 1.200 euro.

I vigili inquirenti hanno ricevuto i complimenti del sindaco Veltroni: "Esprimo il mio apprezzamento e le mie congratulazioni per l'operazione condotta a Fontana di Trevi che ha consentito di colpire azioni e comportamenti illeciti e particolarmente odiosi, visto che sono state acquisite le prove della distrazione di somme di denaro destinate alla Caritas e iniziative di solidarieta'".
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Fontana di Trevi ripulita....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina