1.     Mi trovi su: Homepage #4193375
    Lo sò che siete tutti del nord e non ve ne frega un cxxxo del sud ne tantomeno del Napoli, ma vorrei celebrare la vittoria schiacciante per 4 reti ad 1 della squadra partenopea ai danni dei toscani della Sangiovannese che seguiva il Napoli in classifica al secondo posto.
    In rete 2 volte il PAMPA SOSA, 1 rete di Fontana su punizione e Calaiò su rigore. Per la Sangiovannese il gol e del mitico Ciccio Baiano!!!
    Inoltre il Perugia che era a paripunti con i toscani ha pareggiato in casa con la Pistoiese ed il Frosinone perde fuori casa.
    Il Napoli ora ha 6 punti di vantaggio dal Perugia, 7 dalla Sangiovannese e 8 dal Frosinone.

Alè Azzurri , stiamo "A"rrivando....
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  2.     Mi trovi su: Homepage #4193376
    Originally posted by Francesco76
    Lo sò che siete tutti del nord e non ve ne frega un cxxxo del sud ne tantomeno del Napoli, ma vorrei celebrare la vittoria schiacciante per 4 reti ad 1 della squadra partenopea ai danni dei toscani della Sangiovannese che seguiva il Napoli in classifica al secondo posto.
    In rete 2 volte il PAMPA SOSA, 1 rete di Fontana su punizione e Calaiò su rigore. Per la Sangiovannese il gol e del mitico Ciccio Baiano!!!
    Inoltre il Perugia che era a paripunti con i toscani ha pareggiato in casa con la Pistoiese ed il Frosinone perde fuori casa.
    Il Napoli ora ha 6 punti di vantaggio dal Perugia, 7 dalla Sangiovannese e 8 dal Frosinone.

io non sono del nord.....ma del napoli non me ne frega niente lo stesso!!!:muhehe:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4193380
    proprio tu non parlare che al S.Paolo - 8 dicembre ci vediamo!!!!:cool:
    io non penso alla partita (vi schiacceremo nettamente) ma mi preoccupa il pre e il post.....:cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #4193383
    non esserne così sicuro del risultato
    sul pre e post no comment:cool: ( :sbam: )
    so 10 anni che non vedete na squadra di serie A dentro al sanpaolo....i tifosi saranno avvelenati e già al casello ci accoglieranno a braccia aperte....poi immagino le forze del dis-ordine....non aspettano altro.

5.     Mi trovi su: Homepage #4193384
    Originally posted by nico_giraldi
    so 10 anni che non vedete na squadra di serie A dentro al sanpaolo....i tifosi saranno avvelenati e già al casello ci accoglieranno a braccia aperte....poi immagino le forze del dis-ordine....non aspettano altro.
    in coppa italia abbiamo già eliminato la reggina (se non erro gioca in serie A)
    L'accoglienza al casello sarà con fuochi pirotecnici (sparati nei denti però:asd: )

Scherzi a parte, non credo ci siano scontri, almeno che non veniate con quella testa qui a Napoli..
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  6.     Mi trovi su: Homepage #4193385
    Spero che il napoli passi il turno, ma solamente perchè penso che la roma possa ambire almeno al sesto posto in campionato....
    e se dovesse andar peggio... auguro ugualmente al napoli di passare il turno lo stesso perchè è uno scandalo che la roma si aggrappi sempre alla coppetta delle riserve per ritagliarsi uno spazio nell'europa di serie B :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193389

Io notoriamente non sono napoletano, ma vi auguro presto di tornare in serie A, perchè l'anno scorso ho visto su sky qualche partita del Napoli ed era impressionante ed emozionante vedere tanta gente e tanto calore in delle partite di serie C :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Serie c

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina