1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4193423
    Per chi l'ha comprato :cool:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=55800

E' partita nei giorni scorsi una class action (una denuncia di massa), che coinvolge Apple a causa della troppa facilità con il quale l'iPod nano si graffierebbe. Il tutto è partito da un utente americano tale Jason Tomczak che ha iniziato la causa aperta poi anche ad altri utenti. Con questa richiesta Jason vorrebbe il rimborso delle spese di spedizione e di riparazione dell'iPod nano danneggiato. Secondo la denuncia Apple sapeva del problema dei graffi, ma ha preferito immettere sul mercato lo stessso l'iPod nano. In ogni modo va dato atto ad Apple (che non ha commentato la notizia) che aveva richiesto il ritorno di alcuni iPod nano risultati difettosi in fase di fabbricazione, ma si era trattata di una partita difettosa venduta nei primi giorni del lancio. Apple ha specificato che gli iPod nano non si graffiano di più di tanti altri iPod.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4193424
    Originally posted by TonyManero
    Per chi l'ha comprato :cool:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=55800

E' partita nei giorni scorsi una class action (una denuncia di massa), che coinvolge Apple a causa della troppa facilità con il quale l'iPod nano si graffierebbe. Il tutto è partito da un utente americano tale Jason Tomczak che ha iniziato la causa aperta poi anche ad altri utenti. Con questa richiesta Jason vorrebbe il rimborso delle spese di spedizione e di riparazione dell'iPod nano danneggiato. Secondo la denuncia Apple sapeva del problema dei graffi, ma ha preferito immettere sul mercato lo stessso l'iPod nano. In ogni modo va dato atto ad Apple (che non ha commentato la notizia) che aveva richiesto il ritorno di alcuni iPod nano risultati difettosi in fase di fabbricazione, ma si era trattata di una partita difettosa venduta nei primi giorni del lancio. Apple ha specificato che gli iPod nano non si graffiano di più di tanti altri iPod.

Ooold. :) Apple ha commentato, almeno la sezione italiana. Non so se ufficialmente ma a noi è arrivato il commento da Apple che è in linea con l'ultima frase. Io onestamente non l'ho provato ma sono scettico sulla risposta.
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4193425
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ooold. :) Apple ha commentato, almeno la sezione italiana. Non so se ufficialmente ma a noi è arrivato il commento da Apple che è in linea con l'ultima frase. Io onestamente non l'ho provato ma sono scettico sulla risposta.

non ti ho capito.
    c'è una risposta di apple?

cmq secondo me, difettoso o no, è sicuramente molto delicato a prescindere, tutto lucido in quel modo... si graffia a guardarlo.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4193426
    Originally posted by TonyManero
    non ti ho capito.
    c'è una risposta di apple?

cmq secondo me, difettoso o no, è sicuramente molto delicato a prescindere, tutto lucido in quel modo... si graffia a guardarlo.

A noi hanno risposto, parlo di Apple Italia, che appunto una piccola parte è effettivamente difettosa (glielo rimandi e lo cambiano, ma parlo dello schermo e basta). Il guscio invece è così: certo, dicono, se lo metti in tasca con le chiavi si riga. Io metto il cellulare (quelle rarissime volte che lo uso) nei peggio posti e non si è mai rigato. E comunque santa pace devi anche saper fare prodotti che siano belli E funzionali: il Cube era bacato, questi iPod sono fragilissimi... A un certo punto va bene pagare per il design ma senza esagerare. ;) E te lo dice una persona che ha diretto la redazione di una rivista per Mac per diverso tempo... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4193427
    senza contare che un oggettillo così sottile è fragile in generale

la domanda nasce schpondanea: è il caso di accattarsi un cosa per il quale devi stare attento in modo maniacale per non farlo rigare nè farlo spezzare ?

lo compri per godertelo ogni volta che puoi oppure hai intenzione di comprarlo e poi metterlo sottovetro ?

comprarsene uno più robusto e che consenta il copia incolla degli Mp3 non è meglio ?
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4193428
    Originally posted by common

la domanda nasce schpondanea: è il caso di accattarsi un cosa per il quale devi stare attento in modo maniacale per non farlo rigare nè farlo spezzare ?

lo compri per godertelo ogni volta che puoi oppure hai intenzione di comprarlo e poi metterlo sottovetro ?

comprarsene uno più robusto e che consenta il copia incolla degli Mp3 non è meglio ?

E aggiungo: perché l'iPod? A meno che non vogliate vedere le serie TV sul lettore a questo punto tanto vale uno degli splendidi modelli in giro che sono altrettanto belli ma meno fragili.
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4193429
    Originally posted by common

concordo con voi.
    secondo il nano è bellissimo, ma quando l'ho visto la prima cosa che ho pensato è che era tanto bello quanto delicato, forse troppo delicato.
    io ad aprile ho preso il Mini e quando è uscito il nano ci sono rimasto abbastanza male, cmq alla fine sono contento così, ho speso meno, ho un 4gb e non è delicato quanto il nano.
    penso sia un giusto compromesso
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193433
    Originally posted by beckowen
    piccola domanda:
    ma che importa anche se ha dei graffi? l'importante è che funzioni, no?

l'hanno fatto apposta cosi' spendi altri 20 euro per la protezione dell'ipod

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

ipod NANO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina