1.     Mi trovi su: Homepage #4193530
    Parton nerazzurro, 'siamo intervenuti dove serviva'
    (ANSA) - MILANO, 14 NOV - Il patron dell'Inter massimo Moratti sprona l'ambiente in vista della ripresa del campionato e scommette sulla sua squadra. 'Qui non e' morto nessuno - commenta Moratti - Qui si fa di tutto per andare avanti e migliorare. Fiducia ne ho tanta. Ne devo e ne voglio avere'. Moratti confessa che le aspettative erano migliori, ma sottolinea che 'bisognava intervenire e siamo intervenuti. Gli sforzi che dovevamo fare sono stati fatti e se sara' necessario ne faremo ancora'.

voi non ci credete, ma questo è l'anno buono!:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4193532
    Originally posted by common
    ha dimenticato di dire: Da oggi in poi saranno tutte finali.

però ha detto "di sforzi ne faremo ancora, se necessario"
    chi comprerà stavolta?
    Forse intendeva lo sforzo di cambiare allenatore ?

ripeto un discorso già fatto con massi: è ormai constatato il fatto che anche quest'anno non vinceremo nulla. Però, considerando che ormai la squadra è partita così quest'anno, sarebbe addirittura controproducente il cambio di allenatore in corsa, considerando gli allenatori liberi sulla piazza. Quindi Mancini avrà l'obbligo di traghettare la squadra fino a fine stagione ottenendo tutto il massimo possibile. Poi si vedrà :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4193533
    ma infatti io l'ho buttata lì, Mancini non mi pare abbia fatto nè meglio nè peggio dei suoi predecessori, quindi ...

Cmq l'anno prossimo sarà Rijkaard ? Lippo Lippi ? Pillo Pillon ? Arighe Sacchi ? Pantegana Klinsmann? (se la Germania andrà bene) :dunno: :dunno:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4193534
    ma infatti io l'ho buttata lì, Mancini non mi pare abbia fatto nè meglio nè peggio dei suoi predecessori, quindi ...

Cmq l'anno prossimo sarà Rijkaard ? Lippo Lippi ? Pillo Pillon ? Arighe Sacchi ? Pantegana Klinsmann? (se la Germania andrà bene) :dunno: :dunno:

e a che servirebbe ricominciare con un altro allenatore? vero capello alla juve ha vinto al primo anno.. ma alla juve è diverso.. il gruppo ha una base solida da anni.. all'inter ci vorrebbe un po di stabilità. anche per i giocatori..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4193536
    io prevedevo, non affermavo o chiedevo ..
    e poi è ancora troppo presto, l'Inter potrebbe ancora vincere, potrebbe essere l'anno buono, se si mettono a giocare come se fossero tutte finali:D

si lo so. era un collegamento alla tua previsione.. cmq.. sono tutte finale. bisogna cmq vincerle le finali! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4193539
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se zaccheroni accettasse prenderei lui :)

contento te ..
    ma potrebbe anche andare bene, se riscoprisse quell'offensivismo al quale deve le sue fortune

Cmq credo che InZaccheroni sarà il prossimo allenatore dell'Udinese, se Cosmi continuerà di questo passo
    e le verifiche cominceranno da domenica, se non vince col MEssina è meglio che si da' all'ippica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4193540
    Originally posted by anto81
    già ha "fallito" all'inter!

A dir la verità nn gli hanno continuato a dar fiducia...perkè gliela dovrebbero dare quest'anno:) ?

no, non è vero, non ha fallito. Ci ha portato al 4° posto. E cmq ha preso in mano una squadra a metà stagione, cosa che lui odia. Se lo si lascia lavorare dall'inizio con la sua preparazione e i suoi uomini andrà molto bene. E nel suo 433 recoba a sinistra e figo a destra sarebbero fantastici
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4193541
    E nel suo 433 recoba a sinistra e figo a destra sarebbero fantastici

Del centrocampo????? E davanti Adriano Cruz e Martins....:rolleyes: uaoooo :asd: :asd: :asd: chissà come si divertirà cambiasso li in mezzo....:asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4193543
    no, non è vero, non ha fallito. Ci ha portato al 4° posto. E cmq ha preso in mano una squadra a metà stagione, cosa che lui odia. Se lo si lascia lavorare dall'inizio con la sua preparazione e i suoi uomini andrà molto bene. E nel suo 433 recoba a sinistra e figo a destra sarebbero fantastici

Da quello che ricordo io gioca con il 3-4-3.:cool:

Moratti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina