1.     Mi trovi su: Homepage #4193722
    Rullo di tamburi....

Ladies and Gentlemen... LARA CROFT HA LA STELLA!!!! :yuppi: :yuppi: :yuppi:

Lo sforzo di milioni di fans è stato finalmente ricambiato! :D :approved:
    Non possiamo non farci un applauso! :clap:

Questo è quanto riporta il sito ufficiale del concorso:

Lara Croft Developed by Core Design and published by Eidos Interactive, TOMB RAIDER was introduced in 1996. The title was an amazing achievement at the time from a technology standpoint and revolutionized 3D gaming as we knew it. The game also introduced the world to Lara Croft – a new and exciting adventuring heroine who quickly won the hearts of gamers. The success of the original game led to a number of sequels over the years and worldwide the game has sold over 30 million copies. Two feature films have been made based on the character and in the process Lara Croft has become a pop culture icon. Lara's latest adventure is being developed by Crystal Dynamics and the gaming press got a first look at the new title during the 2005 E3 show in Los Angeles. LARA CROFT TOMB RAIDER: LEGEND ships in Spring 2006.
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4193733
    Evviva.... i nostri "sforzi" sono stati ricambiati! :D :approved:

W Lara Croft e Tomb Raider che si è meritata la stella!! ;)

PS: a proposito, adesso non ci dovrebbe essere la consegna del premio allo staff Eidos/CD con le relative foto? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4193735
    Ciao ragazzi, leggo e continuo a sentire ottime voci sul nuovo TR e non posso dare torto visto immagini e quant'altro, ma una semplice domanda... quando diavolo dovrebbe uscire?

Fino a quest'estate doveva uscire a Dicembre, ma non sembra a quanto pare... rimandato fino al 2006 ho letto! Cominciamo pure con CD a posticipare ste bendette uscite?

Grazie....

Tomb Raider Legend...non ci deludere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4193736
    Almeno il quarto posto... Con tutte le votazioni che abbiamo effettuato in 31 giorni!:P

Comunque mi aspettavo senz'altro di più visto che bisognava considerare che oltre che il gioco in se e per se è eccezionale, ha un tale seguito sinceramente appassionato da far editare centinaia e centinaia di livelli da bravissimi level designers italiani (:approved: ) e stranieri. Non credo che gli altri giochi abbiano questo optional, o sbaglio?:D

Comunque meglio che niente, Lara è sicura di se e del suo valore e va avanti a testa alta!:approved: TSE'!!!;)

Per me ha il podio di prima in assoluto e questo mi basta. A voi no?;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Risultati Walk of Games... tenetevi forte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina