1.     Mi trovi su: Homepage #4193758
    Bayern: ritirata la proposta di rinnovo a Ballack
    MONACO DI BAVIERA (Germania), 14 novembre 2005 - Il Bayern Monaco ha ritirato l'offerta di prolungamento di contratto che aveva proposto a Michael Ballack, ancora indeciso circa il suo futuro. Lo ha annunciato il presidente del club, Karl-Heinz Rummenigge, al termine dell'assemblea generale della società bavarese. Secondo indiscrezioni giornalistiche il Bayern avrebbe proposto a Ballack, il cui contratto scadrà a fine stagione, un prolungamento di quattro anni, con un consistente adeguamento economico. "Non è detto che Ballack ci lasci - ha spiegato Rummenigge -. Ma lo dico alto e forte, da adesso sonderemo il mercato e faremo un giro d'orizzonte per altre scelte". Ballack fa gola a parecchi grandi club, sia italiani (Inter e Juve) sia stranieri (Manchester, Real Madrid e Barcellona). Intanto il portiere Oliver Kahn ha annunciato che dopo il Mondiale, contrariamente a quanto affermato in precedenza, potrebbe continuare a giocare in nazionale. A fine anno parlerà con la dirigenza del Bayern per decidere il suo futuro. Le ipotesi sono "di prolungare di uno o due anni o lanciarsi in una nuova sfida andando in Asia".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4193762
    Originally posted by lucafiQo
    :confused: manka? e quanti ne dobbiamo mettere a centrocampo!?!? :cool:

Ne avete tanti, ma nessuno veramente forte. Pizarro da verificare, Figo a fine carriera, Veron mezzo campione, Solari buon giocatore, Cambiasso buon giocatore, diciamo che Ballack non sfigurerebbe.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193765
    Originally posted by Giovanni1982
    Ne avete tanti, ma nessuno veramente forte. Pizarro da verificare, Figo a fine carriera, Veron mezzo campione, Solari buon giocatore, Cambiasso buon giocatore, diciamo che Ballack non sfigurerebbe.
    pero' sull'inter si dikono sempre le stesse cose! sono 15 anni ke ci mankano giocatori veri....di spessore! Si acclamano i nuovi acquisti......si dice: "questo è quello giusto".....e dopo 2/3 mesi........all'inter mancano giocatori di spessore!!! :rolleyes:
    Sono sikuro ke se arriva il Signor Ballack.....fa la stessa fine!
    Pizarro lo abbiamo preso per farne il perno della squadra........avevano detto...."quest'anno si ambienta e l'anno proximo con l'addio di Veron diventerà titolare! Mi dico.....perchè nn provare!?!?! perchè prendere Ballack che si dovrà ambientare....!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193766
    ballack è un buon giocatore...bisogna vedere se puo giocare qua in italia come tutti...ha 29 anni(quindi l'anno prossimo 30) o si ambienta subito o è meglio che non venga....in ogni modo all'inter non serve un centro(ne ha gia buoni) ma un allenatore e un presidente
  5.     Mi trovi su: Homepage #4193767
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi è arrivato a parametro zero.:cool:

ma ti è costato una cifra. che probabilmente non avresti speso per acquistarlo, in stipendio elargito a sbafo ..

ma coraggio .. forse arriverà a dicembre, o a gennaio ..

(non oso fare i conti di quanto avrai sborsato fino ad allora)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4193771
    Originally posted by massituo
    ballack è un buon giocatore...bisogna vedere se puo giocare qua in italia come tutti...ha 29 anni(quindi l'anno prossimo 30) o si ambienta subito o è meglio che non venga....in ogni modo all'inter non serve un centro(ne ha gia buoni) ma un allenatore e un presidente

Se lo dici tu, mi fido. Di solito ci azzecchi.:cool:

Ballack.... si avvicina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina