1.     Mi trovi su: Homepage #4193794
    Originally posted by massituo
    in quanti credono che possiamo vincere il mondiale o almeno andare in finale? io sinceramente ci credo...lippi è un ottimo ct

per me bene che va si arriva ai quarti............d'altronde non sono gli stessi giocatori di mondiali in giappone ed europei in portogallo?....................be va aggiunto zaccardo...........e grosso.............
  2.     Mi trovi su: Homepage #4193795
    Secondo me questa Nazionale è un po' più Nazionale delle precedenti.
    La vedo nettamente migliore rispetto al passato e sicuramente può fare una buona figura.
    E' a centrocampo che ancora manca qualcosa secondo me.

Il Brasile è comunque su un altro pianeta.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4193796
    Originally posted by don capoccione
    per me bene che va si arriva ai quarti............d'altronde non sono gli stessi giocatori di mondiali in giappone ed europei in portogallo?....................be va aggiunto zaccardo...........e grosso.............

Fosse x quello allora la corea del sud arriva 4a e la turchia 3a...l importante è che i vari totti pirlo gilardino e compagnia stiano in forma...secondo me come organico siamo sicuramente tra le prime 4
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4193800
    Originally posted by lucafiQo
    l'ho finito di leggere anke io!! :D
    mah....se fosse stato brasiliano......tanto di cappello.....!! :sbam:

per l'appunto...
    uno che fa' parte di una nazione che nell'ultimo campionato del mondo non ha segnato neppure un gol, si permette di criticare la nostra nazionale !!!...

cose da pazzi ! :sbam:

Critica all'Italia calcistica!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina