1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193899
    STOCCOLMA (Reuters) - L'attaccante della Juventus Zlatan Ibrahimovic è stato premiato ieri con il Pallone d'Oro svedese per il 2005.

L'attaccante 24ennne, che non ha partecipato alla serata di gala a Stoccolma, ha avuto un ruolo chiave nella vittoria dello scudetto da parte dei bianconeri lo scorso anno, segnando 16 gol per il club.

E' stato fondamentale anche per le qualificazioni della Svezia ai Mondiali di Germania del prossimo anno, segnando otto gol nelle partite di qualificazione.

L'attaccante del Barcellona Henrik Larsson ha vinto il Pallone d'Oro di tutti i tempi in base ai voti del pubblico, battendo giocatori come Gunnar Nordahl, Ralf Edstrom e Tomas Brolin.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4193900
    Originally posted by lucafiQo
    STOCCOLMA (Reuters) - L'attaccante della Juventus Zlatan Ibrahimovic è stato premiato ieri con il Pallone d'Oro svedese per il 2005.

L'attaccante 24ennne, che non ha partecipato alla serata di gala a Stoccolma, ha avuto un ruolo chiave nella vittoria dello scudetto da parte dei bianconeri lo scorso anno, segnando 16 gol per il club.

E' stato fondamentale anche per le qualificazioni della Svezia ai Mondiali di Germania del prossimo anno, segnando otto gol nelle partite di qualificazione.

L'attaccante del Barcellona Henrik Larsson ha vinto il Pallone d'Oro di tutti i tempi in base ai voti del pubblico, battendo giocatori come Gunnar Nordahl, Ralf Edstrom e Tomas Brolin.

E Thomas Dhalin??? E Ravelli??? Dove sono questi altri giocatori??? :mad:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193903
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    E Thomas Dhalin??? E Ravelli??? Dove sono questi altri giocatori??? :mad:

dhalin ha giocato anche nella roma.
    cmq, se ibra vince il pallone d'oro....quello vero....non quello che se trova nell'ovetto kinder, io smetto di guardare il calcio, sfanculo tutto :D cè un certo ronaldinho in giro ^_^

Questa la classifica dei 5 migliori calciatori al mondo in attività secondo me:

Ronaldinho
    Robinho
    Totti
    Adriano
    Van Nisterloy
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193906
    Originally posted by massituo
    avrei molto da dire ma evito:asd:

e evita :D
    Io lo so dove voi arrivà a parà... tu quel totti al 3° posto proprio non ce lo sai vedè :D
    Tu, invece pensa che io, me devo senti fa discorsi del tipo....ibra è da pallone d'oro e totti no.... quando chiedo spoegazioni la maggior parte dei casi mi rispondo perchè ha sputato a poulsen e menato a colonnese....ma sbaglio o ibra da 5 capocciate a partita ?
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage #4193907
    Originally posted by L[u]Po
    Io lo so dove voi arrivà a parà... tu quel totti al 3° posto proprio non ce lo sai vedè :D
    Tu, invece pensa che io, me devo senti fa discorsi del tipo....ibra è da pallone d'oro e totti no.... quando chiedo spoegazioni la maggior parte dei casi mi rispondo perchè ha sputato a poulsen e menato a colonnese....ma sbaglio o ibra da 5 capocciate a partita ?

5 sono un pò troppe....
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage #4193908
    beh...io drei un pò tutti tranne ronaldinho:asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193909
    ma guarda....totti in forma lo metterei tra i primi 5....ora come ora neanche tra i primi 30 sinceramente....e poi mettere adriano e non sheva..mettere va nisterlrooy che è un anno che è un mezzo fantasma...lasciar fuori kaka ronaldo...solo per dire i giocatori offensivi...non vado a cercare dif o altro:)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193911
    totti non lo leverei dalla top five, pero mi pare un po presto per metterci robinho

cmq mettendo da parte le proprie squadre del cuore, sia totti che ibra mi fanno venire i brividi quando li vedo giocare.....

pero ronaldo proprio nooooo!!!!!
    Dice il saggio cinese: - lidi con denti,....se non hai denti lidi con occhi,....se non hai occhi lidi con mani,.....se non hai né denti, né occhi, né mani...... che caxxo lidi......??!!

Calcio, Ibrahimovic premiato col Pallone d'Oro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina