1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4193977
    Si vi sono presenti le musiche di TR legend e l'outfit di LARA...
    ma per il resto mmm mi pare un tentativo più che un livello .
    Durata 13 minuti scarsi .. si giunge qui ..forse per fare un bel tuffo ;)

sarà per la prox Koldo .. insisti ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193983
    Originally posted by giorgio
    a me..appena inizio a giocare e parte subito il
    primo"filmato"....crasha:(
    Ma...non dovrebbero essere verificati i livelli?
    Cosi' almeno era prassi...una volta:)

Io ho risolto facendo partire il gioco subito dopo aver riavviato il PC.
    Ciao
    Angelo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4193984
    Originally posted by giorgio
    Ma...non dovrebbero essere verificati i livelli?
    Cosi' almeno era prassi...una volta:)

No, non é affatto cosí, anzi.........

Chiariamo una cosa: Koldo é un ragazzo spagnolo di 14 anni, ha letto (forse non in modo molto approfondito, d'accordo :D ) il manuale del TRLE, e con gran entusiasmo ha costruito il suo livello in circa 2 settimane, consapevole che conteneva ancora diversi bugs ed errori ; quindi ha fatto pervenire al admin del sito spagnolo "tombraiderfans.com" una versione 1.1 in prova affinché un ristretto gruppo di membri di tale forum lo giocasse. Ora.......chi ha dato a LLB e trle.net l'autorizzazione per annoverare quel livello nella loro lista? Nessuno. Ma evidentemente possono farlo, questo io non lo so. Pochi giorni fa una situazione simile si era verificata con la demo di Monty TRC.

Quindi ragazzi, non lamentiamoci di quello che scarichiamo, perché spesso chi fa l'upload non sa nemmeno di che cosa lo stia facendo.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4193985
    Paolo ha ragionissima . Igestori dei siti che fanno scaricare i livelli TRLE devono avere l'autorizzazione da parte degli autori .

Questo è uno dei tanti casi di malagestione.

Ti credo che poi l'autore viene penalizzato . Questo livello non era da mettere on line era da testare , rifinire , perfezionare.

Sicuramente Koldo sarà inviperito , speriamo che non se la prenda troppo a male.

Il nostro compito l'abbiamo assolto , avremo potuto assorverlo ancor meglio se parimenti agli spagnoli Koldo stesso ci avesse dato incarico ufficiale , magari metteremo annunci internazionali sui maggiori forum .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4193987
    Originally posted by Roberto-web

Sicuramente Koldo sarà inviperito , speriamo che non se la prenda troppo a male.

Al contrario, fortunatamente Koldo in questo momento é fuori di sé dalla gioia per questo momento di celebritá, ed é davvero sorpreso di vedere il suo livello nelle liste di tutti i principali siti web specializzati; e tutto ció, nonostante abbia letto numerose, ironiche ed impietose critiche sul forum di trle.net.

Non tutti peró reagirebbero come lui......

1482 SQTester in GHANA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina