1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4193989
    "La Slovacchia ha zero possibilita' di passare, ma preferivo morire con l'avversario di fronte anziche' pugnalato alle spalle". Continua la durissima polemica del ct della Slovacchia Dusan Galis nei confronti del direttore di gara De Santis. Il tecnico, dopo il pesante ko incassato per 5-1 con la Spagna nell'andata dello spareggio valido per la qualificazione ai mondiali, non si da pace ed alla vigilia del match di ritorno, il ct Dusan Galis attacca nuovamente l'arbitro: "Ha aiutato la Spagna. De Santis e' stata la chiave. Il rigore non c'era e poi andava ripetuto".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4193990
    Originally posted by lucafiQo
    "La Slovacchia ha zero possibilita' di passare, ma preferivo morire con l'avversario di fronte anziche' pugnalato alle spalle". Continua la durissima polemica del ct della Slovacchia Dusan Galis nei confronti del direttore di gara De Santis. Il tecnico, dopo il pesante ko incassato per 5-1 con la Spagna nell'andata dello spareggio valido per la qualificazione ai mondiali, non si da pace ed alla vigilia del match di ritorno, il ct Dusan Galis attacca nuovamente l'arbitro: "Ha aiutato la Spagna. De Santis e' stata la chiave. Il rigore non c'era e poi andava ripetuto".

non ho visto la partite però dico..... ha preso 5 pere e si lamenta per 1 rigore.....
    mah!!!!

sembra mancini!!!!
    :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4193991
    in effetti il rigore è stato abbastanza generoso per non dire inventato. ed ha segnato parecchio la partita perchè da quel momento in poi la slovacchia ha mollato del tutto. de santis si è un po' lasciato trascinare dal clima di corrida che si è creato nello stadio dopo il gol dell'1-2 degli slovacchi. è un arbitro che non mi è mai piaciuto :O :o :O
  4.     Mi trovi su: Homepage #4193993
    ma per caso la spagna non è che ha giocato con la maglia........bianconera :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4193994
    solo una cosa, non ricordo l'episodio del Rigore, ma ricordo che il cronista di S I ha ripetuto più volte che De Santis non doveva espellere lo Slovacco perchè in quei frangenti un arbitro deve essere più elastico e comprensivo.

A me questi discorsi continuano a rompere un bel pò, anche perchè poi vengono ripetuti

Se uno già è stato ammonito e si mette a protestare a più non posso, è un emerito imbecille lui oppure è un cattivone l'arbitro ?

Se l'allenatore fosse una persona normale, si dovrebbe mettere a sputtanare quello che, da ammonito, si è fatto espellere, lasciando la squadra in 10, non di presunti fattori esterni.
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4193995
    io ho visto la partita, in effetti il rigore poteva evitarlo,ma l'espulsione e il risultato non fa una piega
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Slovacchia, Galis attacca De Santis: "Ha favorito la Spagna"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina