1.     Mi trovi su: Homepage #4193997
    Si ragazzi, è proprio così!!! Ho avuto TR2!!!!:eek: :D

Ho appena finito il primo livello (che ricordi!! :love: ) e sono stato anche dai 2 T-Rex!!:D :approved:

C'è però un problema: non riesco a vedere le cut-scene!!!
    E' un problema risolvibile con una patch?

Fatemi sapere!!!:D

Grazie in anticipo!!:)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4193998
    Provato a mettere l'accellerazione audio uguale a zero
    da START/ ESEGUI/ digita directx / e poi sezione audio ?

Mi pare ci sia anche un topic a riguardo .

In particolare ....setta il tuo schermo a 16 bit .

The FMV sequences are not played or the conversation is missing.

If you have two CD-ROM drives make sure the CD is run from the first drive.

Scarica e installa sul desktop questa patch/ programmino per gli FMV e setta poi lo schermo a 16 bit :cool: quindi ricerca gli FMV nella cartella Core design / tr2 cliccaci sopra e potrai vederli con EsapeplayFMV

ESCAPEplay FMV player
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4194003
    Ho avuto lo stesso problema anch'io con TR2, ma non ho scaricato nessuna patch o altre cose. Se hai TR3, dalla cartella in cui è installato copia e incolla nella cartella di TR2 i file:

WINPLAY.DLL
    WINSTR.DLL
    DEC130.DLL

e controlla. Nel caso imposta la compatibilità per Windows98 e la risoluzione (sempre nella finestra proprietà) a 640x480, anche se io non la uso e funziona benissimo.

Nel caso non avessi TR3 con i suddetti files li metto qui:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4194005
    anch'io ho un problema con TR2, non ci sto giocando adesso ma l'ultima volta che ci ho provato lo isallavo normalmente, poi dopo che avevo giocato il primo livello arrivata al video si bloccava e non andava più avanti anche provando a saltare i livelli non succede niente e si blocca......ci ho provato tante volte e poi ci ho rinunciato, se riuscite ad aiutarmi!!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4194008
    Gia che ci siamo a nessuno è capitato che in TRIII non vada la musica......lara parla e dice sempre le stesse frasi ....odioso....con la stessa musica....:mad: :mad: :mad: :mad:

:sbam: :sbam:
    :muhehe:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  6.     Mi trovi su: Homepage #4194010
    La prima volta che ho installato TR2 avevo il problema che quando arrivavo a fine livello e mi riassumeva i segreti e altre cose, premevo ctrl per passare al livello successivo e mi compariva una finestra di errore (ma non ricordo più cosa diceva e quale patch avevo scaricato per rimediare. Mi ricordo solo di averla trovata da qualche parte su questo forum). Poi dovetti fare un resettamento del pc ( non per colpa di TR2) perdendo tutto e dopo averlo reinstallato mi ha funzionato benone anche senza scaricare alcuna patch. Io ho win xp home edition e non capisco ancora adesso perchè prima avevo dovuto scaricare la patch e adesso mi funzioni perfettamente senza..........Mistero :confused: :confused: :confused:

Comunque Roberto web ha ragione: c'è un topic riguardo a TR2, dove avevo scaricato la prima volta la patch, ma non ricordo più qual'è.
    Lara Croft veterano

Tomb Raider 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina