1.     Mi trovi su: Homepage #4194329
    una domanda x tutti gli esperti di emule

ma chi o cos'è sto ZamBoR 2 !?!?!?!

su quasi tutti i file che scarico, nei commenti parlando di lui (praticamente sempre insultandolo...) inoltre spessissimo mi capita che si apre e chiude istantanemente una sessione di chat con sto nome :confused:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4194330
    Originally posted by digital_boy84

su quasi tutti i file che scarico, nei commenti parlando di lui (praticamente sempre insultandolo...) inoltre spessissimo mi capita che si apre e chiude istantanemente una sessione di chat con sto nome :confused:

Stessa cosa anche a me e mi ha parecchio insospettito.....nessun sa qualcosa????:confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4194333
    se vuoi, entra in questo settaggio e modifica in questo modo, così non lo vedrai più

praticamente spunta "accetta messaggi solo dagli amici", siccome non credo tu abbia messo Zambor nella lista degli amici, Zambor sparirà

oppur metti il suo nome nel campo "ignora i commenti contenenti"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4194335

idem!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4194336
    ok, ma se è un bot, qual è lo scopo di chi l'ha inventato?
    sarà mica uno spyware!?!:confused:

non è uno spyware ... da quello che ho capito leggendo nella chat "IRC" del Mulo è solamente un fastidio deambulante ...

cmq, se vai proprio nella IRC del Mulo, scrivi !zambor e otterrai una spiegazione alternativa a quella che ti ho fornito prima per eliminarlo ...

ZamBoR 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina