1.     Mi trovi su: Homepage #4194412
    Originally posted by Giovanni1982
    Faccio da due settimane offerte al Signor. lallo per ottenere in cambio il Signor Giocatore Alessandro Del Piero.
    Ad oggi ho sempre ottenuto rifiuti alle seguenti offerte:

50+Pisano+Zauri+Bjelanovic
    50+Materazzi+Riganò
    30+Chivu
    60

Cercate di convincerlo.
    :cool:

Lallo vendi Del Piero al Presidente, per lui è una cosa che va oltre il calcio, oltre il calciatore, il suo è un amore viscerale per la personcina, è una vera e propria ragione di vita.
    Lallo vendi Del Piero al Presidente, lo farai felice, farai una cosa buona e giusta e ci sta che un giorno andrai anche in paradiso per questo....:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4194413
    Originally posted by TonyManero
    Lallo vendi Del Piero al Presidente, per lui è una cosa che va oltre il calcio, oltre il calciatore, il suo è un amore viscerale per la personcina, è una vera e propria ragione di vita.
    Lallo vendi Del Piero al Presidente, lo farai felice, farai una cosa buona e giusta e ci sta che un giorno andrai anche in paradiso per questo....:cool:

:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4194418
    Originally posted by TonyManero
    ma le pare esimio collega che io non abbia gia' considerato una tale eventualita' e non preveda di accontentare il nostro amico comune l'unica cosa e che gli amori agognati alla fine sono quelli che danno piu' soddisfazione una volta raggiunti :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Aiutatemi a capire che ha in testa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina