1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4194841
    Da un'idea di Riflesso :) apriamo una nuova sezione dell'AREA TR Fans dedicata alle composizioni musicali create da voi ed ispirate a Tomb Raider :D

(Lara nel filmato iniziale di "Restless in Paris" di Miss Kroft)

Qui raccoglieremo i files da voi creati per vostro piacere :) o come colonna sonora per qualche livello custom di TR o qualche film/filmato lariano :)

I files audio verranno poi inseriti in una galleria a cui si accederà, come per le altre sezioni, dal topic in standing dedicato all'AREA TR Fans :approved:

Buona composizione

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4194846
    Originally posted by psiko
    intanto vi posto il link di una song completamente realizzata col sintetizzatore (niente campionature dagli audio originali di TR) da douglasedward:

http://www.douglasedward.com/audio/uploaded/TombRaiderTribute/Tomb_Raider_Tribute.mp3

io la trovo molto bella! :love: :love: :)

Non ho parole... è fantastica!!!! :love: :love: :love:

Mette i brividi... WOW!!:eek: :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4194847
    Questa è la mia prima composizione effettiva (ovvero suonata, registrata ed esportata)... Certo non è migliore di quella postata da psiko, anzi, però spero comunque che la troviate ben fatta... L'ho creata con un programma che fa principalmente House (:rolleyes:...) e non conoscendolo a fondo non so di quali strumenti classici (sempre se ci sono) potrebbero essere utilizzati... beh... speriamo che vi piaccia :)

L'ho scritta per una scena "classica" (per non dire banalissima) di un ipotetico film di TR ed è suddivisa in tre fasi principali:

1) Lara è a terra, in un tempio in fiamme, circondata da cadaveri di suoi amici; è ferita, stesa a terra. Ha solo la testa rialzata, guarda il nemico che le sta facendo uno dei classici monologhi finali precedenti alla lotta tra due nemici (anche se questo dovrebbe essere seguente ad uno scontro tra i due, lei ha perso e adesso è a terra).
    2) Ad un tratto, si accorge che dietro il suo nemico, sulla parete di fondo, tra le fiamme, c'è l'enigma che sta cercando dall'inizio del film e ricorda in un flashback qualcosa che le fa ricordare come risolvere l'enigma, risolvendo i suoi problemi. [In questa parte del brano c'è il main theme di TR]
    3) Infine, tornata alla realtà, Lara si trova di nuovo ad ascoltare il discorso dell'avversario, alla fine del quale lui (o lei?) le punta una pistola alla fronte...

Il motivo lo potete scaricare da QUI e tenete a mente la precedente introduzione per ascoltarlo :P.
    (Grazie a Blu per l'upload!!!)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4194848
    Originally posted by Riflesso
    Questa è la mia prima composizione effettiva (ovvero suonata, registrata ed esportata)... Certo non è migliore di quella postata da psiko, anzi, però spero comunque che la troviate ben fatta... L'ho creata con un programma che fa principalmente House (:rolleyes:...) e non conoscendolo a fondo non so di quali strumenti classici (sempre se ci sono) potrebbero essere utilizzati... beh... speriamo che vi piaccia :)

L'ho scritta per una scena "classica" (per non dire banalissima) di un ipotetico film di TR ed è suddivisa in tre fasi principali:

1) Lara è a terra, in un tempio in fiamme, circondata da cadaveri di suoi amici; è ferita, stesa a terra. Ha solo la testa rialzata, guarda il nemico che le sta facendo uno dei classici monologhi finali precedenti alla lotta tra due nemici (anche se questo dovrebbe essere seguente ad uno scontro tra i due, lei ha perso e adesso è a terra).
    2) Ad un tratto, si accorge che dietro il suo nemico, sulla parete di fondo, tra le fiamme, c'è l'enigma che sta cercando dall'inizio del film e ricorda in un flashback qualcosa che le fa ricordare come risolvere l'enigma, risolvendo i suoi problemi. [In questa parte del brano c'è il main theme di TR]
    3) Infine, tornata alla realtà, Lara si trova di nuovo ad ascoltare il discorso dell'avversario, alla fine del quale lui (o lei?) le punta una pistola alla fronte...

Il motivo lo potete scaricare da QUI e tenete a mente la precedente introduzione per ascoltarlo :P.
    (Grazie a Blu per l'upload!!!)

Situazioni moooooooooooolto interessanti, sto scaricando!:approved:

C'è solo un problema... IPOTETICO film?!?:rolleyes: :sbam:

EDIT Dopo averla sentita: Molto profonda.... bella!!! :love: :approved:
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4194852
    Originally posted by Xin
    Ottimissima idea Blu!!!:approved:

Già.....ottima idea! :approved: peccato che io non sia bravo a comporre musiche! :rolleyes:

@Riflesso: complimenti per la tua composizione! ;) davvero molto bella! :clap:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Larians' Music: raccolta composizioni :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina