1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4194947
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quello che mi chiedo io è: non è possibile che non tengano conto di tutte queste persone che manifestano il loro dissenso. non stiamo parlando di 100 persone ma più di 50000 e sono tantissime!
    A questo punto, mi scusino tutti quanti, ma se non ne tengono conto giustificano chi per ottenere qualcosa ricorre alla violenza e alla distruzione
    senza offesa ma non ha senso....se ogni volta che ci sono 50000 persone a protestare si cambian le cose non se ne va piu fuori....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4194949
    50000 persone, 90 % delle attività sospese. Ne vogliamo tenere conto oppure no?? Oppure facciamo come se niente fosse successo???

no anzi...ma vorrei sapere + nel dettaglio perkè protestavano???

Come ha detto massi per questioni ambientali...quali?:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4194950
    50000 persone, 90 % delle attività sospese. Ne vogliamo tenere conto oppure no?? Oppure facciamo come se niente fosse successo???
    bisogna capire perchè protestano...se è per problemi ambientali non son d'accordo...in ogni modo non si spiega perchè dalla parte italiana protestano e da quella francese no....:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4194952
    Massi
    si liquida sempre queste proteste con le stesse frasi : sò ambientalisti

mentra dall'altra parte si dice sempre al stessa cosa, sia la Tav sia tante presunte "opere" sono solo mezzi per far muovere o per intascare denaro, con tutto il consenso che il muovere quel denaro porta.

E anche un altro discorso va fatto, che gli altri siano d'accordo può anche interessare poco, perchè è quasi scontato, mi pare più giusto ascoltare le comunità direttamente interessate da quelle opere.

E, per quanto mi riguarda, quella frase "SOLO di problemi ambientali" è SOLO una piccola bestemmia.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4194953
    questo è quello che chiesi io.

Cmq non penso che 50000 persone protestino perchè il treno è rosa anzichè blu. Ho chiesto maggiori informazioni appunto perchè penso che non siano baggianate
    io ho ascoltato radio24...ma han parlato 2 min dell'argomento e basta....da quello che ho capito è una protesta ambientale e basta...non hanno ne il supporto dei verdi ne dei francesi(dall'altra parte)in pratica 50000 contro tutti...poi sai...basta poco per racimolare 50mila persone...basta guardare in quanti han votato FI:asd:

50.000 persone contro il TAV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina