1.     Mi trovi su: Homepage #4194991
    Mundo Deportivo: Ronaldinho Pallone d'oro
    BARCELLONA, 16 novembre 2005 - Ronaldinho ha vinto il Pallone d'Oro. Secondo quanto anticipato dal sito spagnolo del "Mundo Deportivo", il brasiliano del Barcellona verrà fotografato e intervistato oggi dalla delegazione di France Football (la rivista francese che ha ideato il premio destinato al miglior calciatore che gioca in Europa) per il numero speciale nel quale si celebrerà l'assegnazione del riconoscimento. Secondo le anticipazioni, al secondo posto della classifica sarebbe finito l'inglese Frank Lampard del Chelsea. France Football, scrive MD, ha inviato giornalisti e fotografi anche a Londra per un depistaggio, ma l'intervista a Lampard verrá pubblicata solo fra due numeri e le foto con il Pallone d'Oro non vedranno mai la luce.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2005/11_Novembre/16/pallone.shtml
  2.     Mi trovi su: Homepage #4194995
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Mundo Deportivo: Ronaldinho Pallone d'oro
    BARCELLONA, 16 novembre 2005 - Ronaldinho ha vinto il Pallone d'Oro. Secondo quanto anticipato dal sito spagnolo del "Mundo Deportivo", il brasiliano del Barcellona verrà fotografato e intervistato oggi dalla delegazione di France Football (la rivista francese che ha ideato il premio destinato al miglior calciatore che gioca in Europa) per il numero speciale nel quale si celebrerà l'assegnazione del riconoscimento. Secondo le anticipazioni, al secondo posto della classifica sarebbe finito l'inglese Frank Lampard del Chelsea. France Football, scrive MD, ha inviato giornalisti e fotografi anche a Londra per un depistaggio, ma l'intervista a Lampard verrá pubblicata solo fra due numeri e le foto con il Pallone d'Oro non vedranno mai la luce.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2005/11_Novembre/16/pallone.shtml
    farà coppia con le ultime scarpe che gli hanno fatto....:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4194999
    Lampard, il secondo posto, lo merita eccome

è il recordman di presenze consecutive ed è l'attuale capocannoniere della Premier League, è una delle colonne portanti della Nazionale e gioca nel Chelsea .... ce li ha i requisiti per arrivare secondo nel pallone d'oro

magari non è un fuoriclasse (nemmeno Gerrard) ma ha una costanza di rendimento fuori dal comune
    --------------
    e non devo cambiare nulla, perchè già l'avevo pronosticato secondo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4195000
    Originally posted by common

è il recordman di presenze consecutive ed è l'attuale [b]capocannoniere
    della Premier League, è una delle colonne portanti della Nazionale e gioca nel Chelsea .... ce li ha i requisiti per arrivare secondo nel pallone d'oro

magari non è un fuoriclasse (nemmeno Gerrard) ma ha una costanza di rendimento fuori dal comune [/B]
    appunto...gerrard è molto forte..ha vinto la champions però secondo me lampard ha + visibilità in genere essendo del chelsea..e poi come dice common fa una marea di gol:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4195001
    Originally posted by common

è il recordman di presenze consecutive ed è l'attuale [b]capocannoniere
    della Premier League, è una delle colonne portanti della Nazionale e gioca nel Chelsea .... ce li ha i requisiti per arrivare secondo nel pallone d'oro

magari non è un fuoriclasse (nemmeno Gerrard) ma ha una costanza di rendimento fuori dal comune [/B]
    si ma se si basano su quello ke hanno vinto nella stagione scorsa......bhe ha Gerrad lo merita in egual modo.....ha trascinato il Liverpol alla rimonta ke sembrava impossibile!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4195002
    Originally posted by lucafiQo
    si ma se si basano su quello ke hanno vinto nella stagione scorsa......bhe ha Gerrad lo merita in egual modo.....ha trascinato il Liverpol alla rimonta ke sembrava impossibile!
    si ma non c'è scritto da nessuna parte che bisogna darlo in rapporto alle vittorie...comunque alla fine il chelsea ha vinto premier e ha fatto semifinali.....quindi non ha fatto skyfo completamente
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4195003
    Originally posted by lucafiQo

lo so che si basano sui risultati dell'anno precedente, specialmente nelle coppe europee, ma non solo, evidentemente .. sennò non avrebbero votato nemmeno Ronaldinho, che nella Champions ha fatto meno strada di Lampard
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4195005
    Originally posted by The bosss
    si ma non c'è scritto da nessuna parte che bisogna darlo in rapporto alle vittorie...comunque alla fine il chelsea ha vinto premier e ha fatto semifinali.....quindi non ha fatto skyfo completamente
    ma io nn ho detto ke merita + di Lampard! :D anzi...nn mi cambia nulla! :D però con una champions in tasca almeno un po + di considerazione! :D anke Gerrard segna un bel po!!

Pallone d'oro a Ronaldinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina