1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4195019
    SIDNEY - Non sono bastati 90 minuti per decidere lo spareggio di ritorno tra l'Australia e l'Uruguay, gara decisiva per la qualificazione al Mondiale 2006. La partita, in pieno svolgimento, è ai tempi supplementari. L'Australia ha "pareggiato" la sconfitta dell'andata (1-0 a Montevideo) con Bresciano. Alvaro Recoba, protagonista di un buon primo tempo durante il quale ha avuto anche un'occasione per segnare (sinistro a lato di poco), è stato sostituito al minuto 73 da Jorge Fossati, ct della "Celeste", che ha inserito Marcelo Zalayeta.

Forza Australiaaaaaaaaaaaaaaa!! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4195020
    Originally posted by lucafiQo
    SIDNEY - Non sono bastati 90 minuti per decidere lo spareggio di ritorno tra l'Australia e l'Uruguay, gara decisiva per la qualificazione al Mondiale 2006. La partita, in pieno svolgimento, è ai tempi supplementari. L'Australia ha "pareggiato" la sconfitta dell'andata (1-0 a Montevideo) con Bresciano. Alvaro Recoba, protagonista di un buon primo tempo durante il quale ha avuto anche un'occasione per segnare (sinistro a lato di poco), è stato sostituito al minuto 73 da Jorge Fossati, ct della "Celeste", che ha inserito Marcelo Zalayeta.

Forza Australiaaaaaaaaaaaaaaa!! :D
    la fanno vedere in tv?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4195028
    Originally posted by lucafiQo
    Ha vinto l'Australia ai rigorriiiii!!! aleee!!:D :D

Evvai!!!! :approved: Sono molto contento anche xche è una buona squadra, inoltre era la terza volta che facevano gli spareggi!
    ps:credo facciano vedere la differita si SI in pomeriggio
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4195029
    Tifavo Australia e sono contento che si sia qualificata.
    Secondo me, essendo un campionato Mondiale, dovrebbe giustamente esserci sempre almeno una rappresentativa della zona Oceanica. Con questi spareggi invece è sempre rimasta eclusa.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Naz.: Australia-uruguay Ai Supplementari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina