1.     Mi trovi su: Homepage #4195261
    Si scioglie la Fossa dei Leoni, icona del tifo del Milan
    MILANO, 16 novembre 2005 - La Fossa dei Leoni, da 40 anni simbolo del tifo organizzato del Milan, si è sciolta per contrasti interni alla curva sud della tifoseria rossonera.

Qualcuno sa cosa è successo esattamente?
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4195262
    Originally posted by turclau
    MILANO, 16 novembre 2005 - La Fossa dei Leoni, da 40 anni simbolo del tifo organizzato del Milan, si è sciolta per contrasti interni alla curva sud della tifoseria rossonera.

non trovano più lo striscione rubato dagli giuventini:asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4195264

beh....adesso che sono morti i leoni hanno già pronta la fossa:asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4195271

a milan-juve la curva sud del milan ha esposto bandiere dei viking juve sez. milano,solo che non le avevano sotratte in seguito a scontri ma le avevano trovate in quanto i viking la domenica precedente prima di partire per una trasferta a seguito della juve ed essendo di milano le avevano perse dove partiva il pulman............cmq senza la fossa la curva del milan e' finita
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4195272
    Originally posted by don capoccione
    a milan-juve la curva sud del milan ha esposto bandiere dei viking juve sez. milano,solo che non le avevano sotratte in seguito a scontri ma le avevano trovate in quanto i viking la domenica precedente prima di partire per una trasferta a seguito della juve ed essendo di milano le avevano perse dove partiva il pulman............cmq senza la fossa la curva del milan e' finita

ahahahahahahaahhahahahahahhahahahahahahhahahahahah vittoria....:asd: :asd: :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4195273
    Originally posted by don capoccione

motivazione profonda..... han fatto bene a cancellare 40anni x questo!
    :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4195274
    Che smacco!

Si sono fatti derubare lo striscione storico in Milan-juve dai viking!!

Certo ke sciogliersi per lo striscione non è da grande tifoseria!!

cmq che smacco! chi frequenta le curve sa cosa vuol dire perdere uno striscione per di + se è Lo Striscione.....gli altri rispondono come massituo:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4195275
    Originally posted by wfw
    cmq che smacco! chi frequenta le curve sa cosa vuol dire perdere uno striscione per di + se è Lo Striscione.....gli altri rispondono come massituo:rolleyes:
    sicuramente ci sarà la gente che si uccide per strada per lo striscione:cool:
    ma dimmi te se uno deve disfare una curva che vive da anta anni per uno striscione...un po di intelligenza non guasta mai

► Fossa dei Leoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina