1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4195910
    TORINO, 17 novembre 2005 - "Sono contentissimo ma non è stato semplice. Adesso al Mondiale ci potrei pensare...". Pavel Nedved dopo l'euforia della vittoria nello spareggio mondiale con la Repubblica Ceca ci ripensa. L'ex Pallone d'Oro, che aveva annunciato l'addio alla Nazionale, ora pare aver cambiato prospettive..."Beh, non ho mai fatto un Mondiale, ho giocato solo 3 Europei. Ci potrei pensare ma voglio vedere come arrivo a fine stagione. Se sto bene, sì certo, parteciperei al Mondiale". Lo juventino sembra aver lavato un rimorso di coscienza... "Queste due gare con la Nazionale mi hanno tolto tantissime forze per la pressione fisica e mentale. Ma volevo sdebitarmi dopo la delusione di 4 anni fa dell'eliminazione ai Mondiali coreani. Essere riuscito a qualificarmi stavolta è una grandissima soddisfazione".
    ----------------------------
    non mi sembra giusto per chi si è fatto tutte le qualificazioni...ma tanto me l'aspettavo...nedved conferma di essere un uomo di mmmmm...................
  2.     Mi trovi su: Homepage #4195911
    Originally posted by massituo
    TORINO, 17 novembre 2005 - "Sono contentissimo ma non è stato semplice. Adesso al Mondiale ci potrei pensare...". Pavel Nedved dopo l'euforia della vittoria nello spareggio mondiale con la Repubblica Ceca ci ripensa. L'ex Pallone d'Oro, che aveva annunciato l'addio alla Nazionale, ora pare aver cambiato prospettive..."Beh, non ho mai fatto un Mondiale, ho giocato solo 3 Europei. Ci potrei pensare ma voglio vedere come arrivo a fine stagione. Se sto bene, sì certo, parteciperei al Mondiale". Lo juventino sembra aver lavato un rimorso di coscienza... "Queste due gare con la Nazionale mi hanno tolto tantissime forze per la pressione fisica e mentale. Ma volevo sdebitarmi dopo la delusione di 4 anni fa dell'eliminazione ai Mondiali coreani. Essere riuscito a qualificarmi stavolta è una grandissima soddisfazione".
    non mi sembra giusto per chi si è fatto tutte le qualificazioni...ma tanto me l'aspettavo...nedved conferma di essere un uomo di mmmmm...................

:approved: :approved:

concordo!!!
    gli altri si spaccano la schiena a coltivare l'orto e lui vuole solo raccoglierne solo i frutti!!!!
    nedved fa schifo!!!!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4195912

Quoto :rolleyes: :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4195913
    beh..lui torna perchè è la nazionale che lo ha convinto a tornare.....sennò lui non sarebbe tornato...:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4195917
    l'hanno proposto anche a maldini ma ha rifiutato....nedved è un buon giocatore ma come uomo vale meno di 0
    beh.. un discorso è dire non è coerente con la sua scelta.....un altro è dire che è una m di uomo perchè leva il posto ai compagni(non è vero poichè sono loro che l'hanno chiamato)

comunque non condivido il giudizio sull'uomo e non penso che tu possa giudicarlo perchè non lo conosci
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage #4195918
    Originally posted by The bosss
    beh..lui torna perchè è la nazionale che lo ha convinto a tornare.....sennò lui non sarebbe tornato...:rolleyes:

no no lui non voleva sbattersi senza sapere se sarebbero arrivati al mondiale....
    ora che ci sono arrivati si propone

"e no brutto ragazzino viziato adesso te ne stai a casa e noi andiamo al mondiale"...
    questo dovrebbero rispondergli quelli che si sono sudati la qualificazione
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4195919
    beh.. un discorso è dire non è coerente con la sua scelta.....un altro è dire che è una m di uomo perchè leva il posto ai compagni(non è vero poichè sono loro che l'hanno chiamato)

comunque non condivido il giudizio sull'uomo e non penso che tu possa giudicarlo perchè non lo conosci
    basta vederlo in campo che tipo di uomo è....e giudico anche da queste cose...prima dice che non ci va e poi una volta acquisita la qualificazione ci torna....anche maldini l'hanno pregato di tornare...ma ha detto no e no è stato....
  8.     Mi trovi su: Homepage #4195920

1 uomo si giudica anche per quello che dice e quello che fa..... se questa sua dichiarazione è vera..... nedved fa schifo!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4195921
    Originally posted by pela10
    no no lui non voleva sbattersi senza sapere se sarebbero arrivati al mondiale....
    ora che ci sono arrivati si propone

"e no brutto ragazzino viziato adesso te ne stai a casa e noi andiamo al mondiale"...
    questo dovrebbero rispondergli quelli che si sono sudati la qualificazione
    non sei informato:approved:
    [SIZE=1]

10.     Mi trovi su: Homepage #4195922
    basta vederlo in campo che tipo di uomo è....e giudico anche da queste cose...prima dice che non ci va e poi una volta acquisita la qualificazione ci torna....anche maldini l'hanno pregato di tornare...ma ha detto no e no è stato....

non paragoniamo maldini a nedved.......... MALDINI E' 1000 GRADINI SOPRA!!!
    (e non sono neanche milanista)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4195923
    però ci sono 2 situazioni diverse...l'italia anche senza maldini è molto molto competitiva...nedved per la repubblica ceka è il giocatore + forte....per cui trovo anche giusto che uno che ha 32 anni si ritiri..poi se l'allenatore e la federazione fanno molta pressione su di lui....lui può ripensarci...
    [SIZE=1]

Nedved ci ripensa: "Ora potrei giocare il Mondiale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina