1.     Mi trovi su: Homepage #4196057
    Emre: "Mancini? Se continua così, va via"
    17 11 2005

Emre Belozoglu, ex-centrocampista dell'Inter ora al Newcastle, sembra pronosticare una breve durata di Roberto Mancini sulla panchina della Beneamata nel caso i nerazzurri continuassero nei prossimi mesi a raccogliere gli stessi risultati degli ultimi tempi.

"Credo che Mancini sia un po' troppo giovane: avrebbe dovuto allenare altre squadre prima di andare all'Inter. Se continua così, tra due o tre mesi al massimo va via anche lui - ha detto il turco ai microfoni di Sky - Moratti? E' una grandissima persona ma vicino a lui non c'è tanta brava gente. Per il mio futuro sto bene al Newcastle e se mi chiedessero di tornare all'Inter direi di no".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4196059
    Originally posted by pela10
    Emre: "Mancini? Se continua così, va via"
    17 11 2005

Emre Belozoglu, ex-centrocampista dell'Inter ora al Newcastle, sembra pronosticare una breve durata di Roberto Mancini sulla panchina della Beneamata nel caso i nerazzurri continuassero nei prossimi mesi a raccogliere gli stessi risultati degli ultimi tempi.

"Credo che Mancini sia un po' troppo giovane: avrebbe dovuto allenare altre squadre prima di andare all'Inter. Se continua così, tra due o tre mesi al massimo va via anche lui - ha detto il turco ai microfoni di Sky - Moratti? E' una grandissima persona ma vicino a lui non c'è tanta brava gente. Per il mio futuro sto bene al Newcastle e se mi chiedessero di tornare all'Inter direi di no".

E sekondo lui gli kiediamo di tornare? :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196062
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    Non era un giokatore x una squadra ke cerka di vincere lo skudetto

La Juventus ha vinto lo scudetto avendo in rosa Zebina, Blasi, Zalayetta che non sono sicuramente meglio di lui
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196063
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    La Juventus ha vinto lo scudetto avendo in rosa Zebina, Blasi, Zalayetta che non sono sicuramente meglio di lui

sn d'accordo!

Il problema dell'Inter è la società...moratti è circondato da gente incompetente e senza carattere!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196065
    Infatti l'uniko dei 3 ke ha giokato kon un pò di kontinuità è stato Zebina e ha fatto pure degli erroracci :)

L'anno scorso che la Juve ha vinto lo scudetto Blasi era titolare fisso
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196067
    E infatti l'hanno subito sostituito kon ben 2 giokatori: Vieira e Giannichedda. Mi sà ke nn si fidavano mika tanto;)

E va bene hai ragione tu!!! :)
    Comunque a me Emre non dispiaceva
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

la zanzara..... punge!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina