1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4196092
    Originally posted by common
    c'entra qualcosa il Chroma Key ?

No. :) Sono un appassionato di illusionismo e onestamente a prima vista ho pensato a un trucchetto ottico ma la verità è che Copperfield a parte la Statua della Libertà non e ha mai usati. E infatti indagando ho pescato il trucco originale (credo fatto da un argentino o da un brasiliano e che credo abbia poi venduto a Copperfield in esclusiva) che rivela abbastanza il metodo. Una cosa è sicura: per come lo esegue Copperfield è spaventoso. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196094
    naturalmente è na cosa impossibile ^^
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4196095
    Originally posted by ScudettoWeb
    No. :) Sono un appassionato di illusionismo e onestamente a prima vista ho pensato a un trucchetto ottico ma la verità è che Copperfield a parte la Statua della Libertà non e ha mai usati. E infatti indagando ho pescato il trucco originale (credo fatto da un argentino o da un brasiliano e che credo abbia poi venduto a Copperfield in esclusiva) che rivela abbastanza il metodo. Una cosa è sicura: per come lo esegue Copperfield è spaventoso. :D

infatti è bellissimo
    -------------------------------------------

forse usa un qualche fascio di luce che occulta qualche materiale o i materiali di un determinato colore anche dal vivo ?

vabbè ci rinuncio ... cmq l'è no spettacolo .. magari lo cerco tramite P2P
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4196097
    Originally posted by massituo
    spiegaci il trucco:D

Giammai! :D Però c'è un dogma dell'illusionismo: quello che pensi di vedere non è mai quello che vedi in un trucco illusionistico. Qualcosa si capisce dalla camicia, qualcosa si capisce dai piedi. Devo però ammettere che senza il filmato dell'ideatore non ci sarei arrivato facilmente.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4196098
    Originally posted by common
    infatti è bellissimo
    -------------------------------------------

forse usa un qualche fascio di luce che occulta qualche materiale o i materiali di un determinato colore anche dal vivo ?

vabbè ci rinuncio ... cmq l'è no spettacolo .. magari lo cerco tramite P2P

E' semplicissimo in verità. :) E riguardandolo in realtà è ancora più capibile di quello che pensavo: osservate bene quando è sopra allo sgabello. :)

Il laser di Copperfield

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina