1.     Mi trovi su: Homepage #4196247
    Per le parole di ammirazione dell'ad giallorosso verso la Juventus.
    Sabato sera, in occasione di Roma-Juventus, i tifosi giallorossi contesteranno con striscioni l`ad Rosella Sensi. La Curva Sud non ha mandato giù le dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa dalla Sensi, che aveva usato parole di ammirazione nei confronti della dirigenza della Juventus e di Adriano Galliani, rinnegando dunque le battaglie contro il Palazzo portate avanti in passato dal padre Franco. Con gli striscioni che verranno esposti prima dell`inizio della gara, i tifosi chiederanno all`ad giallorosso di andare via.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4196248
    "Non è cambiato nulla. Sono solo cambiati i toni delle interviste".
    Rosella Sensi replica ai tifosi che sabato sera la contesteranno: "E` la squadra che deve avere il loro sostegno, non io. Non è cambiato nulla. La Roma vuole vincere quanto lo voleva prima e poi le strategie societarie sono sempre fatte in sintonia con il presidente. Sono solo cambiati i toni delle interviste, i miei sono più pacati".

La Sensi torna poi sulla polemica a distanza tra Totti e alcuni juventini dopo le frasi pronunciate dal capitano giallorosso contro Capello ("Non e` una persona vera"): "Francesco è il mio capitano e lo dico da tifosa. Quello che dice è importante ed è il modo che usa per caricarsi. Per caricare l`ambiente e la squadra".

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4196249
    Originally posted by Bardok
    "Non è cambiato nulla. Sono solo cambiati i toni delle interviste".
    Rosella Sensi replica ai tifosi che sabato sera la contesteranno: "E` la squadra che deve avere il loro sostegno, non io. Non è cambiato nulla. La Roma vuole vincere quanto lo voleva prima e poi le strategie societarie sono sempre fatte in sintonia con il presidente. Sono solo cambiati i toni delle interviste, i miei sono più pacati".

La Sensi torna poi sulla polemica a distanza tra Totti e alcuni juventini dopo le frasi pronunciate dal capitano giallorosso contro Capello ("Non e` una persona vera"): "Francesco è il mio capitano e lo dico da tifosa. Quello che dice è importante ed è il modo che usa per caricarsi. Per caricare l`ambiente e la squadra".
    BLA BLA BLA....ASR MAI VASSALLI!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196251
    ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLAAAAA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLA....RO-SE-LLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLA!!!!!!!!

VERGOGNATI TROXA LAMPADATA.. LI MORTACCI TUA!

Guardate lo striscione in basso a destra della curva poi in tv ;)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage #4196253
    Originally posted by L[u]Po
    ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLAAAAA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLA....RO-SE-LLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLA!!!!!!!!

Occhio Lupo , cerca di moderarti un pochino non ti voglio perdere nel forum , poi chi sfotto :asd:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196254
    Originally posted by L[u]Po

:asd: :asd: la vuoi bene:asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage #4196258
    Originally posted by beckowen
    solo che è questo il suo modo per dirlo...:asd:

Ognuno usa il suo metodo , c'è chi è timido e chi dice tutto :asd:

Preferisco chi dice tutto

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4196260
    Romanisti ingrati... miss Sensi ha risanato una situazione fallimentare, baciate il suolo dove cammina invece di ululare alla luna, perchè se oggi la roma quantomeno sta in uefa e lotta per un posto in champions invece di lottare per la salvezza come la lazio è solo merito di miss Sensi :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4196261
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Romanisti ingrati... miss Sensi ha risanato una situazione fallimentare, baciate il suolo dove cammina invece di ululare alla luna, perchè se oggi la roma quantomeno sta in uefa e lotta per un posto in champions invece di lottare per la salvezza come la lazio è solo merito di miss Sensi :cool:
    si continuiamo a cedere i pezzi grossi.....grazie rosetta....siamo tutti con te!!:cool:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

I tifosi contro Rosella Sensi: sabato sarà contestazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina