1.     Mi trovi su: Homepage #4196276
    ' l'iniziativa delle più importanti case produttrici di birra.
    Birra gratis in tutti i pub di Germania se l’Australia vincerà il Mondiale 2006. È l’iniziativa, resa pubblica oggi, di una delle più importanti case produttrici di birra australiana, la Foster’s, che può contare su più di mille stabilimenti in tutta la Germania. La Foster’s ha affermato che la qualificazione dei canguri, la seconda nella storia dei Mondiali di calcio dopo quella ottenuta sempre in Germania nel 1974, è motivo di grande soddisfazione anche per la casa produttrice di birra.

:sbav::sbav::sbav:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4196277
    Ai mondiali sono indeciso se tifare Trinidad e Tobago, Costa d'Avorio, Ghana, Togo o Angola... tutte squadre che finiranno per fare meglio dell' Italia. :asd:

Momentaneamente in testa il Trinidad e Tobago, perchè è l'unica che non saprei neanche trovare su una cartina geografica... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4196284
    Originally posted by Bardok
    ' l'iniziativa delle più importanti case produttrici di birra.
    Birra gratis in tutti i pub di Germania se l’Australia vincerà il Mondiale 2006. È l’iniziativa, resa pubblica oggi, di una delle più importanti case produttrici di birra australiana, la Foster’s, che può contare su più di mille stabilimenti in tutta la Germania. La Foster’s ha affermato che la qualificazione dei canguri, la seconda nella storia dei Mondiali di calcio dopo quella ottenuta sempre in Germania nel 1974, è motivo di grande soddisfazione anche per la casa produttrice di birra.

:sbav::sbav::sbav:
    canguri:sbam: canguri:sbam:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4196285
    Originally posted by Nomak
    Ai mondiali sono indeciso se tifare Trinidad e Tobago, Costa d'Avorio, Ghana, Togo o Angola... tutte squadre che finiranno per fare meglio dell' Italia. :asd:

Momentaneamente in testa il Trinidad e Tobago, perchè è l'unica che non saprei neanche trovare su una cartina geografica... :asd:
    gnurant:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Tutti a tifare i canguri: se l'Australia vince il mondiale birra per tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina