1.     Mi trovi su: Homepage #4196286
    Da ex laziale la gara contro la Roma lo stimola molto.
    Per il centrocampista della Juventus Pavel Nedved quella con la Roma è una gara dal sapore particolare visto il suo passato con la maglia biancoceleste: “La Roma per me è un’avversaria speciale, respiro aria di derby – poi aggiunge - E’ sempre bellissima questa sfida e l’avversario mi stimola molto. Pero’ ho sempre voluto essere lontano dalle polemiche, che non servono e si ripercuotono soltanto sul pubblico. Temo le motivazioni della Roma e dell’ambiente, ma dobbiamo ricordarci che è solo una partita di calcio e che sono solo in palio i tre punti”.

Daje Pavel segna e festeggia sotto la Sudde:P :P :P
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4196287
    Cufrè entra in clima Roma-Juve.
    In casa Roma c’è grande attesa per la prossima gara contro la Juve. Il difensore argentino Leandro Cufrè ha dichiarato: "E` giusto che la città viva un incontro in una certa maniera. Noi stiamo con i tifosi, ma dobbiamo cercare di essere intelligenti e arrivare al successo nel modo che riteniamo più giusto. Non abbiamo paura, ce la giocheremo alla pari. Stiamo facendo bene, sono fiducioso. Non c’è qualcuno in particolare rispetto a cui stare attenti, bisognerà controllare tutti”

Sui bianconeri dice: ’’Non andrei mai alla Juventus, sono troppo affezionato a questa maglia. Moggi non lo conosco, lo rispetto come persona importante nell`ambiente del calcio, cosi` come altri.

Infine sull'ex tecnico Capello: “Non gioco contro di lui ma contro la sia squadra. Con Capello ho avuto un rapporto normale, come con tutti i tecnici. Ho imparato tante cose, cosa fare e cosa no”.

Perchè crede davvero che la Juve se lo compri
    :asd: :asd: :asd: :asd:

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4196288
    Nessun ricorso è stato accolto dalla Commissione.
    La Commissione disciplinare ha respinto tutti i ricorsi che ha esaminato nella seduta di oggi. Confermata quindi la squalifica di due giornata al romanista Chivu che comunque, non avrebbe potuto giocare il big match di sabato contro la Juve perché è infortunato.

La Disciplinare ha anche respinto il reclamo della Roma contro la squalifica a tutto il 30 novembre prossimo all’allenatore aggiunto Alberto De Rossi; respinti anche i reclami della Triestina avverso l’ammenda di 7.000 euro e del Messina avverso l’ammenda di 5.000 euro.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4196290
    Originally posted by Bardok
    qualcuno in particolare rispetto a cui stare attenti, bisognerà controllare tutti”

Sui bianconeri dice: ’’Non andrei mai alla Juventus, sono troppo affezionato a questa maglia. Moggi non lo conosco, lo rispetto come persona importante nell`ambiente del calcio, cosi` come altri.

Le ho già sentite ste cose...:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4196292
    Originally posted by Bardok
    In casa Roma c’è grande attesa per la prossima gara contro la Juve. Il difensore argentino Leandro Cufrè ha dichiarato: "E` giusto che la città viva un incontro in una certa maniera. Noi stiamo con i tifosi, ma dobbiamo cercare di essere intelligenti e arrivare al successo nel modo che riteniamo più giusto. Non abbiamo paura, ce la giocheremo alla pari. Stiamo facendo bene, sono fiducioso. Non c’è qualcuno in particolare rispetto a cui stare attenti, bisognerà controllare tutti”

Infine sull'ex tecnico Capello: “Non gioco contro di lui ma contro la sia squadra. Con Capello ho avuto un rapporto normale, come con tutti i tecnici. Ho imparato tante cose, cosa fare e cosa no”.

Perchè crede davvero che la Juve se lo compri
    :asd: :asd: :asd: :asd:

ESEMPIO LEANDRO.........UN ULTRAS IN CAMPO

Il derby di Nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina