1.     Mi trovi su: Homepage #4196295
    "Toni? In questo momento non lo cederei, semmai lo acquisterei".
    Il Patron del Palermo Maurizio Zamparini spiega il motivo che l’ha spinto oggi ad avere un incontro non previsto con la squadra: "Ho rincuorato i nostri nazionali, ho detto loro di non preoccuparsi per i voti ricevuti dopo la partita di ieri sera, perché se c’è una categoria che non capisce di calcio è quella dei giornalisti sportivi. I voti che hanno ricevuto gli azzurri del Palermo non valgono un cavolo. Secondo me, la Nazionale ieri sera ha giocato meglio che contro l’Olanda: aveva di fronte una signora squadra e vedrete ai Mondiali cosa combinerà la Costa d’Avorio".

Nessun dubbio e piena fiducia al tecnico Gigi Del Neri: "Io predico tranquillità e serenità, anche se dovessimo perdere due partite di seguito. Il Palermo arriverà lo stesso davanti in classifica".

Parlando di mercato dice: "Toni? In questo momento non lo cederei, semmai lo acquisterei. Con la Juventus abbiamo parlato del portiere del Siena Mirante, elemento di sicuro avvenire, che interessa molto al Palermo. Sappiamo anche che la Juventus stima moltissimo Grosso, Barzagli e Barone. Io ho stima per qualche loro elemento. Morale: può darsi che a giugno dell’anno prossimo si possa fare qualcosa assieme"

Perchè allora l'ha venduto ? Se n'è accorto un po tardi:asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4196296
    Toni segnava anche a Palermo, Zamparini non si doveva accorgere di nulla, l'avrà voluto vendere o perchè non andavano d'accordo o perchè lo stesso Toni ha chiesto di andare via.

Lo sapeva che era forte e gli serviva anche quel tipo di giocatore, tanto è vero che si è preso Caracciolo, che è la copia a salve (per ora) di Toni

Di sicuro non lo ha venduto perchè pensava fosse scarso .. tanto è vero che lo ha proposto alle più grandi squadre della A
    ------------------------------------------
    quando al trattare con "LA Signora" .. lì non c'è scampo: nel calcio italiano o ti mangi quella minestra o ti butti dalla finestra

In inglese Mainestr' or fainestr' (l'ho scritto come si pronuncia ... tsè ..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4196297
    Originally posted by common
    Toni segnava anche a Palermo, Zamparini non si doveva accorgere di nulla, l'avrà voluto vendere o perchè non andavano d'accordo o perchè lo stesso Toni ha chiesto di andare via.

Lo sapeva che era forte e gli serviva anche quel tipo di giocatore, tanto è vero che si è preso Caracciolo, che è la copia a salve (per ora) di Toni

Di sicuro non lo ha venduto perchè pensava fosse scarso .. tanto è vero che lo ha proposto alle più grandi squadre della A
    ------------------------------------------
    quando al trattare con "LA Signora" .. lì non c'è scampo: nel calcio italiano o ti mangi quella minestra o ti butti dalla finestra

In inglese [b]Mainestr' or fainestr'
    (l'ho scritto come si pronuncia ... tsè ..) [/B]

Quanti detti sai , mi stupisci sempre più:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Zampa si ravvede: rimpiange Toni e tratta con la Signora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina