1.     Mi trovi su: Homepage #4196305
    RENZE, 17 novembre 2005 - Momento di grande commozione al Mandela Forum di Firenze dove si sta giocando l'All Star Game di volley. Pubblico in visibilio, quando il presidente della Fipav, Carlo Magri ha consegnato ad Andrea Giani la maglia azzurra con sulle spalle il suo numero 13 e davanti la cifra "474", cioè il numero di presenze del giocatore con la Nazionale italiana.
    ------
    :clap: :clap:

Un mito!!!

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4196307
    Originally posted by MaestroZen
    RENZE, 17 novembre 2005 - Momento di grande commozione al Mandela Forum di Firenze dove si sta giocando l'All Star Game di volley. Pubblico in visibilio, quando il presidente della Fipav, Carlo Magri ha consegnato ad Andrea Giani la maglia azzurra con sulle spalle il suo numero 13 e davanti la cifra "474", cioè il numero di presenze del giocatore con la Nazionale italiana.
    ------
    :clap: :clap:

Un mito!!!

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Grande Giangio! ma si ritira??!!:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4196309
    Originally posted by common
    si ritira dalla NAzionale ...

se non avesse avuto spesso problemi alla Schiena, sarebbe stato tra i primissimi di tutti i tempi; già così ci si avvicina ..

grande Giangio ..

beh penso che davanti abbia solo Bernardi (come uomo cmq è nettamente superiore giangio) e Kirali. Altri nn ne vedo sinceramente.

Cmq forse lo vedremo a Pechino nella sua 6a olimpiade con il beach volley stando almeno a quanto ha riportato sky ieri....speriamo... sarebbe sicuramente anche un degno portabandiera per qualità morali e sportive.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4196310
    beh penso che davanti abbia solo Bernardi (come uomo cmq è nettamente superiore giangio) e Kirali. Altri nn ne vedo sinceramente.

Cmq forse lo vedremo a Pechino nella sua 6a olimpiade con il beach volley stando almeno a quanto ha riportato sky ieri....speriamo... sarebbe sicuramente anche un degno portabandiera per qualità morali e sportive.

per me era + forte di Lollo! dal punto di vista della potenza fisica non c'era confronto. Bernardi era + tattico e tecnico. Ma io preferivo vedere all'opera Giangio!

era il mio preferito!

Bernardi ke fine ha fatto? all'inizio dell'anno l'avevano scaricato tutti!:sbam: :sbam: :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4196312

beh .. io ritengo Lollo BErnardi molto sopravvalutato ... e, per esempio, Andrea Gardini, molto sottovalutato
    .. comunque andiamoci piano con le classifiche, ricordo che agli inizi dell'era Velasco c'era un cubano (di cui ora mi sfugge il cognome) che era uno spauracchio per tutti; e Nella classifica All-Time non ci dovrebbe mancare nemmeno qualche brasliano o qualche Russo .. prima dell'avvento italiano, i russi hanno dominato per decenni, non dimenticarlo.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4196313
    Originally posted by common
    beh .. io ritengo Lollo BErnardi molto sopravvalutato ... e, per esempio, Andrea Gardini, molto sottovalutato
    .. comunque andiamoci piano con le classifiche, ricordo che agli inizi dell'era Velasco c'era un cubano (di cui ora mi sfugge il cognome) che era uno spauracchio per tutti; e Nella classifica All-Time non ci dovrebbe mancare nemmeno qualche brasliano o qualche Russo .. prima dell'avvento italiano, i russi hanno dominato per decenni, non dimenticarlo.

a me faceva impazzire il bulgaro Ganev che giocava nel Cuneo....

tra l'altro per la serie "kisenestrafotte" abitava di fronte casa alla mia girl ed aveva proprio la faccia da imbecille aveva semrpe sul volto un sorriso da ebete!

ma quando skiacciava la palla a terra erano dolori!:D

ljuboooooooooooo Ganeeeeev!

Gardini era un centrale forse il migliore della storia della pallavolo italiana...ma Giangi ha coperto praticametne tutti i ruoli e senza mai demeritare, il cubano di cui parli iniziamva conla D...?? aveva il numero 4 se nn erro!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4196314
    Abitando a Treviso e tifando Sisley li ho visti un pò tutti passare di quà tranne Giani del quale sono acerrimo nemico (sportivamente parlando) quanto grande ammiratore. Posso dirti con certezza che Bernardi era un fenomeno...... una grande testa di caxxo, però un fenomeno. Sai cos'era la cosa assurda che mi esaltava di lui? Hai presente su Mila e Shiro quando sugli occhi compariva il fuoco? Ecco Bernardi era così...aveva sempre gli occhi fuori dalla testa, indemoniati... un'adrenalina e una voglia di vincere spaventosi. Una cattiveria agonistica in uno sport dove non c'è contatto fisico assurdi. Forse l'unico che si avvicina per agonismo a lui è Samuele Papi.
    Cmq la settimana scorsa ha rescisso il contratto con il Pireo e si è accasato a VR. Mi spiace non sia riuscito a vincere il suo decimo scudetto personale....sarebbe stato il giusto coranamento al titolo di Mr Mondo!!!

Cmq il Cubano di cui parlavate era niente po pò di meno che Despaigne!!! Anche lui un grande.

Ora il mio idolo è Fox Fei. Una forza della natura.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4196315
    Originally posted by wfw

ljuboooooooooooo Ganeeeeev!

Grande!!!!!!!! :approved:

Cmq degli opposti passati x treviso quello che mi ha impressionato di più è stato Marcelo Negrao... alla prima esperienza italiana. Poi è tornato in brasile xè la federazione non voleva che andassero a giocare all'estero per poi tornare forse a Roma con risultati alterni.

Era devastante...
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4196316
    Abitando a Treviso e tifando Sisley li ho visti un pò tutti passare di quà tranne Giani del quale sono acerrimo nemico (sportivamente parlando) quanto grande ammiratore. Posso dirti con certezza che Bernardi era un fenomeno...... una grande testa di caxxo, però un fenomeno. Sai cos'era la cosa assurda che mi esaltava di lui? Hai presente su Mila e Shiro quando sugli occhi compariva il fuoco? Ecco Bernardi era così...aveva sempre gli occhi fuori dalla testa, indemoniati... un'adrenalina e una voglia di vincere spaventosi. Una cattiveria agonistica in uno sport dove non c'è contatto fisico assurdi. Forse l'unico che si avvicina per agonismo a lui è Samuele Papi.
    Cmq la settimana scorsa ha rescisso il contratto con il Pireo e si è accasato a VR. Mi spiace non sia riuscito a vincere il suo decimo scudetto personale....sarebbe stato il giusto coranamento al titolo di Mr Mondo!!!

Cmq il Cubano di cui parlavate era niente po pò di meno che Despaigne!!! Anche lui un grande.

Ora il mio idolo è Fox Fei. Una forza della natura.

esatto era il 4 vero?? negli anni 80-90 era davvero forte Cuba!

cmq anche Lucchetta si spiritava! ;)

e come atleta neache Zorro era male!
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4196317
    Grande!!!!!!!! :approved:

Cmq degli opposti passati x treviso quello che mi ha impressionato di più è stato Marcelo Negrao... alla prima esperienza italiana. Poi è tornato in brasile xè la federazione non voleva che andassero a giocare all'estero per poi tornare forse a Roma con risultati alterni.

Era devastante...

già vero il brasiliano era potente ma secondo me inferiore a Ljubo!

poi che dire della combinata KAntor-conte??!!:D

474 La leggenda lascia la nazionale!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina