1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4196375
    Roli è l'autore di The Crystal of Life votazione media su Prager 5,21.

Lara viene a sapere che NATLA si sta interessando di nuovo allo Scion e parte
    per l'isola che l'aveva vista protagonista in Tr 1 .

Scaricato , gioco più tardi . Intanto Cicio testa tu ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196378
    la soluzione sta qui :
    when you look at the right, you see the cog wheel puzzle where one wheel is missing.
    The missing one you can find in an obvious alcove, it's where you encountered the raptor before. Just when you got out of the water and through the cascade
    qualcuno per gentilezza mi traduce? grazie!
    pace e bene !
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4196380
    @Cicio

Guardate sulla destra, vedrete un elemento dove manca una rotella . Lo potete trovare in un alcova in vista , si trova dove avete incontrato per primo il raptor. Nel momento stesso in cui siete usciti dell'acqua attraverso la cascata .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4196381
    Originally posted by cicio
    la soluzione sta qui :
    when you look at the right, you see the cog wheel puzzle where one wheel is missing.
    The missing one you can find in an obvious alcove, it's where you encountered the raptor before. Just when you got out of the water and through the cascade
    qualcuno per gentilezza mi traduce? grazie!

Io non sono molto brava in inglese..... credo voglia dire che a destra c'è un ingranaggio dove manca una ruota.
    La ruota è dove hai incontrato il raptor.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4196383
    Originally posted by cicio
    l ho trovato l ingranaggio maledetto...immaginavo che era sulla sabbia dello stesso suo colore...ma ne era pieno il livello...comunque grazie!
    finisce prendendo una monetina...vabe..

cioe' come e' successo a me? Ti crasha quando ti
    avvicini alla moneta ? A me succede cosi'...:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196387
    usagi...devi scendere al piano terra, proprio a sinistra dove c è il portone di ingresso...si è aperta una porta...vai li e recupera una gemma che poi servirà per aprire un altra porta che è dentro a un cunicolo (che hai aperto con la leva in soffitta)che è in un corridoio sempre al piano terra....poi li troverai la chiave per aprire il cancello che è all aperto....
    pace e bene !

sq. tester in tr revelation-the scion di Roli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina