1.     Mi trovi su: Homepage #4196451
    Ibrahimovic punge: "Andiamo a Roma e vinciamo"
    18 11 2005

Zlatan Ibrahimovic punge la Roma sulle pagine del quotidiano torinese 'Tuttosport': "Sabato andiamo lì e vinciamo, siamo più forti. Per me la Roma è come l'Ascoli. In Italia non esiste un match facile ma certo non perderò il sonno questa notte".

..................................................

Clamorosa confessione del giudice sportivo, Maurizio Laudi, sulle pagine del 'Corriere dello Sport'. Il procuratore aggiunto di Torino e giudice sportivo da dieci anni per A e B, ha rivelato di tifare Juventus da oltre 40 anni.

"Tifo per la Juve - si legge sul Corriere - perchè anche un giudice può avere una vecchia passione per il calcio. Da ragazzo giocavo in una squadra di Torino, ma come calciatore non ero un granchè. Tifo Juve dal '55 quando i bianconeri rischiarono la retrocessione, poi gli arrivi di Sivori e Charles cambiarono le cose, la passione per questa squadra non è mai mutata"

Potrebbero sorgere dubbi sull'imparzialità dell'organo giudicante ma Laudi non vuole nemmeno sentire parlare di questi discorsi.

"Nessuno metta in dubbio la mia buona fede. Pensare che io possa dare le squalifiche tenendo conto della mia passione da tifoso? Non scherziamo".

Per Laudi il giocatore da prendere come esempio è un milanista. "Un esempio per tutti è sicuramente Cafù. Tutti dovrebbero interpretare il calcio come lui, con la sua serenbità e le sua corretezza

......................................................................

A Paparesta Roma-Juve
    18 11 2005

Questo il programma con gli arbitri della 12^ giornata di serie A che si giocherà domenica alle 15...

Chievo-Ascoli: Bergonzi di Genova
    Fiorentina-Milan: Rodomonti di Roma
    Inter-Parma (ore 20.30): Rocchi di Firenze
    Lecce-Siena: Palanca di Roma
    Livorno-Empoli: Rosetti di Torino
    Reggina-Cagliari: De Marco di Chiavari
    Roma-Juventus (domani, ore 20.30): Paparesta di Bari
    Sampdoria-Lazio: Racalbuto di Gallarate
    Treviso-Palermo: Giannoccaro di Lecce
    Udinese-Messina (domani, ore 18): M.De Santis di Roma

...............................................

Panucci: "Capello? E' il numero uno"
    18 11 2005

Cristian Panuccia alla vigilia della sfida tra Roma e Juventus in programma domani sera all'Olimpico. "Stimo moltissimo Capello, qui lo vedono come un traditore per come è andato via, ma io lo saluterò con grande affetto, è il numero uno". "Veniamo da tre belle vittorie, siamo in salute, carichi e speriamo di fare un'ottima partita. Nessuna squadra è imbattibile, hanno punti deboli e lì cercheremo di fargli male, certo dovremo dare tutto".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4196452
    Sicuro che ibra ha detto così? Mi sembra strano, anche perchè l'ascoli è una squadra di tutto rispetto. No a parte gli scherzi, qualche link alle parole di Ibra?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4196455
    Originally posted by pela10
    Ibrahimovic punge: "Andiamo a Roma e vinciamo"
    18 11 2005

Zlatan Ibrahimovic punge la Roma sulle pagine del quotidiano torinese 'Tuttosport': "Sabato andiamo lì e vinciamo, siamo più forti. Per me la Roma è come l'Ascoli. In Italia non esiste un match facile ma certo non perderò il sonno questa notte".
    SVEDESE INGRATO
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4196456
    Originally posted by Giovanni1982
    Penso intendesse che valgono tutte 3 punti. Laudi invece poteva risparmiarsi queste dichiarazioni, perchè poi c'è gente che le prende nel verso sbagliato.

Confermo! Da qualche parte ho letto l'articolo completo di tuttosport dove ibra diceva che roma è una bellissima citta ma in italia lui vuole solo la giuve, e x l appunto x lui questa è una partita come le altre mentre non lo è x emerson e capello.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196457
    non mettiamo in dubbio ???? ma... uno che non squalifica: thuram, nedved, mutu, chiellini, zambrotta e camoranesi per falli peggiori di quello di chivu che ha squalificato per due giornate...ma che cosa non dobbiamo mettere in dubbio? poi va pure a di che è della juve... ma...siamo impazziti???

Per quanto riguarda ibrazingarovic....un coglionotto qualsiasi, che non avrebbe le palle di dire ste cose senza scorta alle spalle ^_^
    una persona da 4 soldi, tutto fumo e niente arrosto, nemmeno ce se deve fa caso a na cosa del genere...pero', non pensate che ora lui ha infuocato gli animi della gente che domani sera sarà allo stadio? non pensate che le famose monetine o bottigliette che si vedono volare in campo, volano anche per queste cose?

Paragonare la roma all'ascoli....beh si... nessuna delle due ha giri di droga, mignotte, travestiti, morti sospette, calcio scommesse e bustarelle varie... si, ste cose ROMA E ASCOLI non le hanno.... è vero...ha ragione ibraZINGAROvic
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  6.     Mi trovi su: Homepage #4196458
    Originally posted by DYD_1974
    Confermo! Da qualche parte ho letto l'articolo completo di tuttosport dove ibra diceva che roma è una bellissima citta ma in italia lui vuole solo la giuve, e x l appunto x lui questa è una partita come le altre mentre non lo è x emerson e capello.
    da qualche parte ????
    TU TI COMPRI TUTTOSPORT!!!!

ammettilo :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4196459
    Originally posted by L[u]Po
    non mettiamo in dubbio ???? ma... uno che non squalifica: thuram, nedved, mutu, chiellini, zambrotta e camoranesi per falli peggiori di quello di chivu che ha squalificato per due giornate...ma che cosa non dobbiamo mettere in dubbio? poi va pure a di che è della juve... ma...siamo impazziti???

Per quanto riguarda ibrazingarovic....un coglionotto qualsiasi, che non avrebbe le palle di dire ste cose senza scorta alle spalle ^_^
    una persona da 4 soldi, tutto fumo e niente arrosto, nemmeno ce se deve fa caso a na cosa del genere...pero', non pensate che ora lui ha infuocato gli animi della gente che domani sera sarà allo stadio? non pensate che le famose monetine o bottigliette che si vedono volare in campo, volano anche per queste cose?

Paragonare la roma all'ascoli....beh si... nessuna delle due ha giri di droga, mignotte, travestiti, morti sospette, calcio scommesse e bustarelle varie... si, ste cose ROMA E ASCOLI non le hanno.... è vero...ha ragione ibraZINGAROvic
    IBRAZINGAROVIC.....:asd: voglio vedere se ora i tre mafiosi dicono anche a lui di non parlare prima della partita.....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4196460

Scusa lupo, anche a me ibra sta cordialmente sulle scatole, pero in questo caso lui (stando all intervista completa su tuttosport che ho letto su calciomercato.com) ha semplicemente detto "x me è una partita come le altre". Io nn capisco dove sarebbe la provocazione stavolta?
    Su Laudi invece nn ho parole: ma non poteva eventualmente dirlo in un altra occasione? Cioè porka miseria facciamo tanti i bravi a rompere le scatole con telecamere, controlli, biglietti nominativi, ecc, e poi un XXXXXX (mettere insulto random) se ne esce cosi? Certe cose mi fanno proprio cadere le....braccia...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4196461
    Originally posted by LaBiRiNtO
    da qualche parte ????
    TU TI COMPRI TUTTOSPORT!!!!

ammettilo :asd:

Non insultamo è ;)

ecco il link

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=103155

a parte che c è scritto anche in quello riportato a inizio tread...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196462
    si, ma non interpretate male ragazzi.....dai su... SECONDO ME lha fatto in tutta onestà...porelli... poi dovevano veni a roma senza 6 giocatori...dai....massì, gli prestiamo pure mexes domani dai....
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  11.     Mi trovi su: Homepage #4196463

chi lancia monetine bottiglie ecc non le lancia per queste cose ... l
    e lancia perchè è in coxxione!!! punto e stop!!!
    poi per difendersi tira fuori tutti questi discorsi!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #4196464
    Originally posted by pela10
    chi lancia monetine bottiglie ecc non le lancia per queste cose ... l
    e lancia perchè è in coxxione!!! punto e stop!!!
    poi per difendersi tira fuori tutti questi discorsi!!!

:clap: :clap: :clap:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

roma-juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina