1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196557
    Perchè le persone si fanno un blog?

Chi ne ha uno?

In tantissimi lo usano come il caro buon vecchio diario segreto, ma è assolutamente un controsenso se la gente può leggere e pure commentare che cacchio di diario segreto è?

Uno spazietto per dire la nostra?
    Diffondere il proprio pensiero? A parte il fatto che per opinione squisitamente personale, a mio avviso andrebbero lobotomizzate il 40% delle persone sulla faccia della terra, figuriamoci agevolargli da diffusione di queste perle che tirano ogni tanto fuori dalla bocca...

Inizio a darmi delle risposte ma spero che non siano vere. Qualcuno mi convinca! :P
    ^OTAN
    http://www.anvi.it
    otan@anvi.it
    Videogame.it Webnetwork
  2.     Mi trovi su: Homepage #4196560
    Io ce l'ho il blog, e non lo definisco il mio "diario segreto" ma uno spazio dove scrivere quello che ho fatto durante la giornata, pensieri... opinioni... o anche semplicemente frasi di una canzone che per me significano qualcosa.. Diciamo che non lo faccio per gli altri ma lo faccio per me.. poi è ovvio che qualcuno ci capiterà e lo leggerà.. ma non è che mi importa, il mio scopo NON è tenerlo segreto anche perchè è impossibile.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4196562
    Perchè il blog?

Il blog non è 1 diario segreto...io ce l'ho ma non metto tutto tutto quello che ho di segreto dentro. Ci metto alcuni miei pensieri, cose da ridere e cose tristi... infondo lo sai, visto che sul mio ci vai Otan^_^

Bè...visto che ci siamo pubblicizziamo pure :-P

Blog BuBu

Tanto l'ho messo accessibile a tutti^_^

"Il sonno della Ragione genera mostri"

Blog perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina